If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so che ormai ho rotto con stò Shawn Crawford, però non potevo fare a meno di mostrarvi questa foto, non l'avevo mai vista!
Che ne dite?? Vabo ma perchè non và più forte come due anni fà???
Lo so che ormai ho rotto con stò Shawn Crawford, però non potevo fare a meno di mostrarvi questa foto, non l'avevo mai vista!
vuoi davvero che te lo dica???
secondo te?? pensaci, è semplice
nn è questione di doping (tanto si sapeva che lo era..)
ha avuto problemi fisici e quindi..
va più lento semplicemente
quest'anno è andato a dire il vero leggermente meglio dell'anno scorso
guarda l'espressione!!!!
E UN CHIARO CASO DI EMMORROIDI GIGANTI
nota l'espressione del viso, e ovvio che abbia un rallentamento in corsa
potrebbe vincere una coppa H/P magari battendosi contro Derek... ; a livelli più alti , nel BB , non avrebbe possibilità e del resto non è quello il suo scopo
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
accostando la fisicità del bb con quella degli sprinter, l'evidenza non può che farci pensare ad un parallelismo farmaceutico, oltre ovviamente all'utilizzazione periodizzata di metodiche simili.
bè, a livello farmaceutico non credo che ci sia un parallelismo troppo tangente...
Non voglio difendere questa categoria, ma le pratiche "underground" dei velocisti sono qualitativamente e quantitativamente ben diverse..
Per dirne una: i prodotti utilizzati (cosa ce ne fanno loro di esteri lunghi?? e tutte quelle pratiche anaboliche utilizzate dai BBers??)
e poi: la scelta dei prodotti deve risultare oculata, anzi miratissima: prodotti con emivita breve, pochi gg e/o poche weeks (soprattutto nel periodo preparatorio), ma soprattutto prodotti con rapporto androgeno/anabolico quasi pari ad 1 (prendere troppi kg con acqua annessa, non mi sembra qualcosa di intelligente)...
E ancora: winstrol (il famoso stargate di BJ) pericoloso per il tessuto connettivo..con forti possibilità di infortuni...stiramenti, strappi...
E poi dbol: troppa acqua, quindi inutile..
E allora: Gh, THG (che però è in forte discesa), insulina (scorte di glicogeno muscolare ed epatico sempre belle "cariche"), testosteroni "brevi"...stimolatori ghiandolari...stimolatori del SN (sono quasi + in voga dei prodotti ormonali...ah, la mente!!!)
Per non parlare della lunghezza di tali pratiche: dai 10-14 settimane dei BBers (senza parlare della riattivazione post ciclo), ai brevissimi 4-5 week dei velocisti...
E le dosi?? almeno la 1/2 di quelle utilizzate dai BBers..
accostando la fisicità del bb con quella degli sprinter, l'evidenza non può che farci pensare ad un parallelismo farmaceutico, oltre ovviamente all'utilizzazione periodizzata di metodiche simili.
1) i velocisti più accorti nn abusano di farmaci e ne assumono in piccole dosi
Prendono ovviamente tutte quelle schifezze ma nn nei termini del BBIng
se Ronnie coleman spende 100.000 $ l'anno per i farmaci, Marion Jones (beccata per EPO!) staccava assegni da 7.000 $ l'anno a Victor Conte (Balco)
Lo stesso che riforniva coleman
2) i velocisti di elite sono straricchi di fibre bianche. E' naturale che mettano massa! METODICHE SIMILI? ma manco per scherzo!!!!!
no alla blasfemia
diciamo questa
Un velocista se si infortunia evita gli steroidi perché gli portano ulteriore rigidità (cosa pessima per la riabilitazione)
ebbene, appena si infortunano e possono fare solo pesi questi mettono ulteriore massa muscolare in modo impressionante nonostante facciano pochissime rps/set!
bè, a livello farmaceutico non credo che ci sia un parallelismo troppo tangente...
Non voglio difendere questa categoria, ma le pratiche "underground" dei velocisti sono qualitativamente e quantitativamente ben diverse..
Per dirne una: i prodotti utilizzati (cosa ce ne fanno loro di esteri lunghi?? e tutte quelle pratiche anaboliche utilizzate dai BBers??)
e poi: la scelta dei prodotti deve risultare oculata, anzi miratissima: prodotti con emivita breve, pochi gg e/o poche weeks (soprattutto nel periodo preparatorio), ma soprattutto prodotti con rapporto androgeno/anabolico quasi pari ad 1 (prendere troppi kg con acqua annessa, non mi sembra qualcosa di intelligente)...
E ancora: winstrol (il famoso stargate di BJ) pericoloso per il tessuto connettivo..con forti possibilità di infortuni...stiramenti, strappi...
E poi dbol: troppa acqua, quindi inutile..
E allora: Gh, THG (che però è in forte discesa), insulina (scorte di glicogeno muscolare ed epatico sempre belle "cariche"), testosteroni "brevi"...stimolatori ghiandolari...stimolatori del SN (sono quasi + in voga dei prodotti ormonali...ah, la mente!!!)
Per non parlare della lunghezza di tali pratiche: dai 10-14 settimane dei BBers (senza parlare della riattivazione post ciclo), ai brevissimi 4-5 week dei velocisti...
E le dosi?? almeno la 1/2 di quelle utilizzate dai BBers..
3 settimane massimo
forse 5 settimane li fanno i kamikaze che gareggiano poco
quelli che gareggiano seriamente, penso facciano poche settimana (altrimenti la qualità dei loro allenamenti decaderebbe vertiginosamente)
Infatti, questi non fanno un allenamento con i pesi finalizzato all'ipertrofia, poi come hai appena detto Vabo, fanno poche serie e rip.!
Ottenere un fisico così è notevole!! come sarebbe con un allenamento da bodybuilders? Cmq secondo me la larghezza del suo busto è anche un fattore genetico poi la muscolatura fà il resto! è larghissimo....
Nel forum di FU avevo letto che faceva 165 kg di panca!
Di squat supererà i 2 quintali in tranquillità!
mamma mia...me lo ricordo nelle batterie dei 100m ad Atene due anni fa...9.89 facile facile..
visto vestito fa molta più impressione...
Da lì è diventato il mio idolo!!! Speravo vincesse e invece in finale ha scazzato di brutto....
Poi si è rifatto nei 200, 19.79!
Mi sembra che gareggi anche nei 60m indoor!
60,100,200 denota una certa completezza....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta