Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto per una scheda di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di aiuto per una scheda di massa

    Ciao,sono un principiante,grazie ai vostri consigli ho corretto la mia scheda per massa in questo modo,potete dirmi se ora vi sembra buona?
    Non frequento nessuna palestra ma faccio tutto a casa,ho una panca con bilanciere,manubri,pectoral machine,lat machine,leg extension e leg curl,questo è tutto,scusate il mio linguaggio poco tecnico.grazie ancora ciao


    LUNEDI'
    Addominali alti crunch 4 x 15 1 minuto
    Addominali bassi alzate a gambe tese 4 x 10 1 minuto
    Spalle alzate laterali 4 x 10 1 minuto
    Femorali leg curl 4 x 10 1,30 minuti
    Spalle alzate 90° 3 x 10 1 minuto
    Quadricipiti leg extension 4 x 10 1,30 minuti
    Spalle alzate frontali 3 x 10 1 minuto

    MERCOLEDI'
    Addominali alti crunch 4 x 15 1 minuto
    Addominali bassi alzate a gambe tese 4 x 10 1 minuto
    Dorsali lat machine avanti 4 x 8 1 minuto
    Tricipiti ercolina 3 x 10 1 minuto
    Dorsali rematore al pulley basso 3 x 10 1 minuto
    Tricipiti french press 3 x 8 1 minuto
    Dorsali lat machine dietro 3 x 8 1 minuto
    Trapezi scrollate di spalle 4 x 10 1 minuto

    VENERDI'
    Addominali alti crunch 4 x 15 1 minuto
    Addominali bassi alzate a gambe tese 4 x 10 1 minuto
    Pettorali alzate panca piana 4 x 8 1,30 minuti
    Bicipiti flessioni con manubri 3 x 8 1 minuto
    Pettorali aperture laterali su panca piana 3 x 8 1 minuto
    Bicipiti curl con bilanciere 3 x 6 1,30 minuti
    Pettorali croci al cavo alto 3 x 10 1 minuto
    sigpic

    #2
    non capisco xké fai muscolo grande e poi muscolo piccolo e riparti dal grande e poi vai al piccolo

    io ho sempre fatto PRIMA MUSCOLI GRANDI COME PETTO, GAMBE, DORSO E POI QUELLI PICCOLI TRICIPITI, SPALLE E BICIPITI!!