Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obbiettivo massa!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    grazie mille per l'attenzione pino...pero giusto due kose....nn e sbagliato allenare due gruppi muscolari grandi nello stesso giorno(rematore e panka piana ke allenano in un giorno dorsali e petto)?
    Con questo volume di allenamento, no... Considera inoltre chi fa full body e allena tutti i gruppi ogni seduta (certo con volumi e intensità diversi...)
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    poi c'e il problema e ke io sono gia abb grosso di gambe e mi basta molto poko per allenarle.é giusto dedikare tutto quel tempo e tutti quegli esercizi?grazie ankora
    Yes, ad esempio lo squat pesante non è da considerarsi un semplice esercizio per le gambe, ma è L'ESERCIZIO del BB... una manna per la crescita di ogni gruppo muscolare del corpo, compresi i muscoli non coinvolti nell'esercizio (sottolineo PESANTE)!
    La scheda e' un esempio la puoi variare secondo le tue esigenze, ma parti dal presupposto che agli inizi il devi tendere a crescere in modo uniforme, non puoi dedicare 3 sedute alla parte superiore del corpo e 1 sola alla parte inferiore, quantomeno devono essere 2 e 2...
    Per le specializzazioni sui muscoli più carenti c'è ancora molto tempo!
    DACCI SOTTO (è questa la cosa più importante!) e mi raccomando la dieta!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎