Ciao a tutti, esiste un attrezzo o degli esercizi che fanno aumentare la propria forza ma non la massa muscolare? Vorrei aumentare la mia forza però non voglio diventare grosso..
Aumentare la propria forza senza l'aumento della massa muscolare.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Railgods Visualizza MessaggioCiao a tutti, esiste un attrezzo o degli esercizi che fanno aumentare la propria forza ma non la massa muscolare? Vorrei aumentare la mia forza però non voglio diventare grosso..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da Railgods Visualizza MessaggioCiao a tutti, esiste un attrezzo o degli esercizi che fanno aumentare la propria forza ma non la massa muscolare? Vorrei aumentare la mia forza però non voglio diventare grosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Railgods Visualizza MessaggioCiao a tutti, esiste un attrezzo o degli esercizi che fanno aumentare la propria forza ma non la massa muscolare? Vorrei aumentare la mia forza però non voglio diventare grosso..Valerio
Commenta
-
Commenta