Allenamento Cutler

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
    MA PARLIAMO DI ALLENATORI SERI E NN DI ALLENATORI ALLA WANNA MARCHI
    Il mago do nascimiento aveva delle signori braccia.

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

sai, se mi avessi detto hai ragione al 90% ti avrei detto ok
      ma così offendi l'intelligenza che sta nella realtà dei fatti
      e i fatti sono inconfutabili
      leggi i miei post
      e leggi la cialtroneria di questa gente
      leggiti le interviste di CPol

ancora
      ci sono studi che mostrano che l'uso di steroidi aumenta sensibilmente la probabilità di infortuni ai tendini (i tendini che saltano nn che fanno male..)
      ebbene
      QUESTI PRENDONO VAGONATE DI STEROIDI
      se si allenassero SERIAMENTE sarebbero DISTRUTTI LETTERALMENTE
      distrutti

semplicemente sono impediti ad allenarsi seriamente
      hanno il loro sistema endocrino distrutto, annullato e cancellato
      erased
      ma cosa vuoi che diano ini allenamento?
      poco..
      ho ragione al 90%?
      diciamo al 95-96%..
      una pecca di questo ragionamento (ma allora tutti sarebbero Mr Pagliacci)
      sta nel fatto che presumete che io presumi certe cose
      FALSO
      io so che c'è del talento abnorme
      so che in palestra questi ci vanno
      so che hanno capacità di soffrire (basta leggersi l'intervista per capire le pene dell'inferno che subiscono queste persone per via dei farmaci)
      so che c'è differenza di "spiritualità" tra l'essere primi o quinti (a Mr Olimpia sia chiaro)
      ma sono cose CHE SENZA I FARMACI, renderebbero 'sta gente la metà

se guardate ai BBer puliti osserverate che la loro mancanza di allenamento serio per le gambe (squat profondo multifrequenza e OLs) fanno mancare di femorali e trapezi (e di avambraccia)
      con gli steroidi questo è annullato
      fanno stacchi a cazzeggio e leg cur e voila!
      eccovi trapezi e coscione...
      magia della chimica
      Valerio

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        Il mago do nascimiento aveva delle signori braccia.
        la magia fa miracoli..
        Valerio

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io credo che forse su un natural possono anche funzionare, anche se non ho mai visto nessuno farli.Sono perplesso.
          Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
          Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
          Ci sara' un motivo.
          sorry, ma evidentemente nn hai mai incontrato uno che ti ha insegnato certe cose
          se le avessi fatto saresti stato più grosso in certe cose
          domandina semplice semplice.. hai mai fatto eventi strongmen?
          ti danno schiene e avambraccia FAVOLOSE
          sono tools da nn scartare per un Bber..
          ma nn li fa nessuno
          invece negli states ci sono spazi nelle palestre (nn in tutte sia chiaro) per farli

ancora
          quante palestre conosci con serie di power rack (parlo di una fila con 10 power rack!) e pedante davanti per fare stacchi e Ols?
          negli states sono la norma

ancora ancora
          una volta chiesero a CPol un parere sugli OLs e la massa
          rispose: per testare le capacità atletiche di un ragazzo nn ci sono dubbi
          poi concluse il discorso affermando che chissà perché nelle conferenze tutti coloro che erano a favore degli OLs erano più grossi di chi era contrario

tu nn lo sei ma nessuno MAI TI HA INSEGNATO A FARLI

pensa agli sprinter, l'uso di resistenze
          fai HIIT e pensi che tu faccia sprint
          errore di terminologia?
          no, PROPRIO DI SAPERE COSA SI FA!
          E SAPERE CHE FACENDO SPRINT IN UNA CERTA MANIERA DOPO 4- 6 ORE PUOI ANDARTI A GODERE UNA GRAN BELLA SEDUTA DI PESI (cosa che i tempo run intensivi e i suicidi nn permettono)
          per dire
          Valerio

Commenta

• konkoji
            Banned
            • Jun 2006
            • 687
            • 17
            • 1
            • Palermo
            • Send PM

E SAPERE CHE FACENDO SPRINT IN UNA CERTA MANIERA DOPO 4- 6 ORE PUOI ANDARTI A GODERE UNA GRAN BELLA SEDUTA DI PESI
            puoi spiegare meglio questa affermazione?

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

FORSE NN CI SIAMO CAPITI
              LEGGI
              LEGGI
              E ANCORA LEGGI

lo sai dove sono bravi queste persone?
              a rischiare con la salute
              trattasi di doping a livelli assurdi!
              si tratta di gente che spende 100.000 $ l'anno!!!
              i velocisti ne spendono 5.000.-7.000 $ e vengono considerati "bombaroli"

dopo tutti gli steroidi che si prendono, se si allenassero seriamente avrebbero sempre articolazioni che saltano..
              e nn scherzo!
              ma ti ecciti tutto come un enorme pisello quando dai queste risposte??

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
                puoi spiegare meglio questa affermazione?
                quello che è scritto e quello che è scritto dopo e che nn hai quotato
                Valerio

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  ma ti ecciti tutto come un enorme pisello quando dai queste risposte??
                  certo, rispondendo in questa maniera dovresti avere ragione
                  qual è il problema con la mia risposta?
                  aver citato dei famosi studi su steroidi e incidenza di infortuni ai tendini?
                  il fatto che nel BBing pro si spendono vagonate di soldi per i farmaci e nn rimangono soldi per allenatori e terapisti decenti?
                  Valerio

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

il fatto che nel BBing pro si spendono vagonate di soldi per i farmaci e nn rimangono soldi per allenatori e terapisti decenti?
                    Pero' vabo io ,di atleti di altri sport, paragonabili ai BB non ne vedo.
                    Non parlo dei MO.Mediamente i BB sono piu' grossi di qualunque atleta.
                    Non ho mai visto velocisti con gambe enormi.Belle si ma non enormi, cioe' da BB, a tutto tondo.Neanche i pattinatori.I PL sono grossi ma anche grassi, e quelli che sembrano dei BB fanno anche BB.
                    Gli strong men sono grossi ma grassi.Quelli che sembrano BB, fanno anche BB, pure loro.hai qualche foto di velocita con gambe da BB o pattinatori?
                    Pura curiosita',davvero.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma riesci per un attimo a essere sereno e a non buttarla sempre sul "io so, io ho letto, io ho fatto"???
                      per le persone che ti stanno intorno dev'essere veramente piacevole sentirti sempre parlare così

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vabo, visto che stiamo parlando di BBing, perchè non tiri fuori la foto di un atleta che con i farmaci, la genetica e gli Ols abbia raggiunto gli stessi risultati di un atleta del Mr O.??

Commenta

• vabo74
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2003
                          • 5534
                          • 39
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Pero' vabo io ,di atleti di altri sport, paragonabili ai BB non ne vedo.
                          Non parlo dei MO.Mediamente i BB sono piu' grossi di qualunque atleta.
                          Non ho mai visto velocisti con gambe enormi.Belle si ma non enormi, cioe' da BB, a tutto tondo.Neanche i pattinatori.I PL sono grossi ma anche grassi, e quelli che sembrano dei BB fanno anche BB.
                          Gli strong men sono grossi ma grassi.Quelli che sembrano BB, fanno anche BB, pure loro.hai qualche foto di velocita con gambe da BB o pattinatori?
                          Pura curiosita',davvero.
                          nn è vero in assoluto
                          il BBer talentuoso, pulito e che si allena in modo tradiziona ha sempre delle pecche perché conosco solo i cavetti e 4 esercizi con i bilancieri
                          amara e cruda realtà
                          In realtà, se nel BBing si uscisse da quel guscio di chiusura mentale, ideologica, culturale allora i risultati sarebbero notevolissimamente superiori
                          Che significa?

significa che un WLer pulito avrà quads, femorali, glutei e trapezi superiori rispetto ad un BBer pulito
                          O MEGLIO
                          la stessa persona se si allena come nella palestre italiane oppure fa WLing avrà quei risultati
                          MA AVRà BRACCIA DORSALI, pettorali inferiori

vuol dire anche che un BBer accorto coniuga le due cose e si mette al pari del WLer (o meglio: come se avesse fatto un altro sport, il WLing) ma lo batte in ibraccia, dorsali, spalle e pettorali

ancora
                          possibimente un canoista disintegra un BBer per i dorsali
                          dubbio... nn è che?
                          un BBer accorto allora prende la decisiona adeguata per l'allenamento dei suoi dorsali
                          and so on
                          Valerio

Commenta

• Power clean
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 2581
                            • 130
                            • 115
                            • Roma
                            • Send PM

Ricordiamoci ad esempio che il clean e jerk è un gesto atletico formato sostanzialmente da un'insieme di movimenti che ogni bber fà analiticamente! Questi sono (grosso modo) lo stacco,shrug,front squat e push press. I bber nn fanno questi esercizi? caspita se li fanno.. Cosa cambia? beh ovviamente vengono eseguiti in sequenza. E allora qual'è il problema? Non capisco dove stà il "tabù" nel fare gli ols! Ragazzi andate in palestra e fate le peggio cazzate e vi ponete il dubbio che un sollevamento olimpico dia dei risultati??? Poi leggo che la gente o i pro nn li fà? e che vuol dire,cosa significa? Siamo sicuri che li conoscono e poi se la gente è ignorante e nn si documenta bisogna seguire il coro? Perchè prendete il mondo del body building come metro di giudizio il quale è formato da gente che nn ha studiato e che crede di conoscere i principi della fisiologia,del movimento e soprattutto della preparazione atletica? In determinati Cicli di allenamento faccio gli ols e i bestioni in palestra mi guardano strano.... e tornano a fare il loro mezzo squat al multi o ad allenarsi sulle macchine della tecnogym! Domanda,sò coione io o loro?
                            Last edited by Power clean; 17-08-2006, 17:34:20.
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              Domanda,sò coione io o loro?
                              la risposta la possono dare solo i risultati

Commenta

• vabo74
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2003
                                • 5534
                                • 39
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                                Ricordiamoci ad esempio che il clean e jerk è un gesto atletico formato sostanzialmente da un'insieme di movimenti che ogni bber fà analiticamente! Questi sono (grosso modo) lo stacco,shrug,front squat e push press. I bber nn fanno questi esercizi? caspita se li fanno.. Cosa cambia? beh ovviamente vengono eseguiti in sequenza. E allora qual'è il problema? Non capisco dove stà il "tabù" nel fare gli ols! Ragazzi andate in palestra e fate le peggio cazzate e vi ponete il dubbio che un sollevamento olimpico dia dei risultati??? Poi leggo che la gente o i pro nn li fà? e che vuol dire,cosa significa? Siamo sicuri che li conoscono e poi se la gente è ignorante e nn si documenta bisogna seguire il coro? Perchè prendete il mondo del body building come metro di giudizio il quale è formato da gente che nn ha studiato e che crede di conoscere i principi della fisiologia,del movimento e soprattutto della preparazione atletica? In determinati Cicli di allenamento faccio gli ols e i bestioni in palestra mi guardano strano.... e tornano a fare il loro mezzo squat al multi o ad allenarsi sulle macchine della tecnogym! Domanda,sò coione io o loro?
                                no
                                il clean è sollevametno di potenza e sinergico
                                e nessun altro esercizio in sala pesi replica gli OLs..
                                una volta CPol affermò
                                ho visto atleti avere grossi squat e panche e nn essere proficienti
                                ma tutti quelli che avevono grossi PC (power clean) erano proficienti (atletici sul campo)
                                nello stesso discorso parlò poi dei seminari e delle masse dei partecipanti
                                per dire..

a tutti quelli che usano logiche spicciole io ribatto
                                ma perché nel calcio nessuno fa Ols visto che funzionano?
                                e perché in italia tutti usano il sistema di vittori per i velocisti nonostante porti al fallimento?

quando in uno sport si inverano certe tradizioni (come i cavetti superiori a tutti, la break dance per mettere massa, e la connessione (de)mente-corpo) sono dure a farle sparire
                                Valerio

Commenta

Working...
                                X