Allenamento Cutler

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
    perché vedi, quanti di loro fanno OLs?
    Gli OLs non li fa nessuno, forse Oliva 40 anni fa. Sinceramente non penso che potrebbero migliorarsi ulteriormente inserendo un esercizio del genere.

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      allora il primo dvd di 3 ore era l'allenamento pre olympia era a una settimana dalla gara se te ne sei accorto e in quei casi ci si pompa con ripetizioni veloci chi ha un pò di esperienza di gare te lo potrà confermare, a quel punto interessa solamante far scalpitare le fibre muscolari e se la tecnica è scomposta poco importa
      nel primo DVD ci sono 2 fasi: a 3 settimane e 2 giorni dall'Olympia e poi a 12 giorni, quindi già stai a dì 'na cazzata.
      seconda cosa, come già ho detto a Drugo, non l'incompletezza dei movimenti, è proprio la meccanica degli esercizi che è fatta male, o meglio mi sembra fatta male.
      perchè, come io stesso ho sottolineato, di sicuro sa allenarsi meglio lui di me, ma....capisco l'incompletezza del movimento, capisco anche la velocità di esecuzione, ma se poi addirittura si mette a fare gli esercizi per un muscolo aiutandosi con un altro muscolo allora non si capisce più un *****, vanno a farsi benedire tutte le regole base di allenamento!
      inutile che poi su Flex legga l'allenamento di tal dei tali eseguito alla perfezione, con fasi negative di ben 3 secondi e con movimenti quasi completi quando poi nella realtà mi fanno vedere l'esatto contrario!

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Gli OLs non li fa nessuno, forse Oliva 40 anni fa. Sinceramente non penso che potrebbero migliorarsi ulteriormente inserendo un esercizio del genere.
        invece sì, un atleta pulito avrebbe dei benefici (in termini di massa) con gli OLs
        oltre ad imparare un utile categoria di esercizi per le fasi di definizione.. eheehehe
        Valerio

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

invece sì, un atleta pulito avrebbe dei benefici (in termini di massa) con gli OLs
          oltre ad imparare un utile categoria di esercizi per le fasi di definizione.. eheehehe
          beh dai, la tua è una pura congettura, perchè se nessuno ai vertici li fà un motivo ci sarà

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            beh dai, la tua è una pura congettura, perchè se nessuno ai vertici li fà un motivo ci sarà
            HAI LETTO I MIEI POST
            parliamo di incapaci intellettuali con pessimi allenatori dietro
            RAGAZZI, QUESTI SPENDONO SUI 100.000 $ l'anno e secondo voi si preoccupano di allenarsi con i giusti crismi?
            congetture?
            certezze

leggetevi i pezzi su quanto siano ridicoli i pro tra cui le interviste di Brainun e CPol
            leggete.. e poi giudicate
            Valerio

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

e aggiungo
              chi nel calcio li fa?
              e nn certo zidane..

e negli sport di potenza (scatto ed elevazioni) sono FONDAMENTALi?
              NESSUNO
              che significa allora?
              che nn servono?
              Valerio

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

HAI LETTO I MIEI POST
                RAGAZZI, QUESTI SPENDONO SUI 100.000 $ l'anno e secondo voi si preoccupano di allenarsi con i giusti crismi?
                congetture?
                certezze

leggetevi i pezzi su quanto siano ridicoli i pro tra cui le interviste di Brainun e CPol
                Vabo hai qualche intervista in italiano di questo genere?
                Sarebbe intrigante leggerle.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

HAI LETTO I MIEI POST
                  congetture?
                  certezze

non prenderla come una cosa personale, semplicemente la mia constatazione parte dal fatto che sei quei bestioni sono lì non è mica TUTTO merito della farmacologia, farà sicuramente la parte del leone, ma anche la genetica e l'allenamento danno il loro contributo fondamentale.

Se veramente questi Ols funzionano allora dovremo aspettarci un futuro Mr Olympia che li usa e che arriva in gara tirato a 150 kg??

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    devo ancora vederlo sto video, cmq è raro vedere un pro che si allena in modo "cristiano"
                    tra i video che ho visto haney tutto sommato sembra avesse una buona tecnica,schlierkamp e levrone decente almeno,cutler e coleman una pena,contando che coleman un po' lo giustificherei parzialmente xchè carica molto,cutler nemmeno quello
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

non prenderla come una cosa personale, semplicemente la mia constatazione parte dal fatto che sei quei bestioni sono lì non è mica TUTTO merito della farmacologia, farà sicuramente la parte del leone, ma anche la genetica e l'allenamento danno il loro contributo fondamentale.

Se veramente questi Ols funzionano allora dovremo aspettarci un futuro Mr Olympia che li usa e che arriva in gara tirato a 150 kg??
                      Io credo che forse su un natural possono anche funzionare, anche se non ho mai visto nessuno farli.Sono perplesso.
                      Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
                      Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
                      Ci sara' un motivo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Pero' anche grandi BB degli anni 80 e 70, dove l'uso dei farmaci era certamente inferiore, si allenavano cosi'.
                        Siamo certi che quello non e' il miglior modo per allenarsi?
                        Quoto Master.

Il cervello non capisce se stai eseguendo bene o male l'esercizio.

Recepisce la stimolazione in sè.

Quindi magari meglio carichi assurdi ed esecuzioni imperfette, che buone esecuzioni e carichi modesti.

Solo sperimentando hai la risposta.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

io noto che la maggior parte delle persone che si allena non si accorgono che sollevano il peso con le articolazioni e non con i muscoli , io per fortuna credo di aver sviluppato una buona connessione mente muscolo non distendo mai completamente tranne sù alcuni esercizi

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                            Quoto Master.

Il cervello non capisce se stai eseguendo bene o male l'esercizio.

Recepisce la stimolazione in sè.

Quindi magari meglio carichi assurdi ed esecuzioni imperfette, che buone esecuzioni e carichi modesti.

Solo sperimentando hai la risposta.
                            tenica non imperfettissima pero',senno' ti fai male
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              tenica non imperfettissima pero',senno' ti fai male

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Io credo che forse su un natural possono anche funzionare, anche se non ho mai visto nessuno farli.Sono perplesso.
                                Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
                                Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
                                Ci sara' un motivo.
                                E' una riflessione che faccio spesso.

Commenta

Working...
                                X