Originariamente Scritto da vabo74
Visualizza Messaggio
Allenamento Cutler
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora il primo dvd di 3 ore era l'allenamento pre olympia era a una settimana dalla gara se te ne sei accorto e in quei casi ci si pompa con ripetizioni veloci chi ha un pò di esperienza di gare te lo potrà confermare, a quel punto interessa solamante far scalpitare le fibre muscolari e se la tecnica è scomposta poco importa
seconda cosa, come già ho detto a Drugo, non l'incompletezza dei movimenti, è proprio la meccanica degli esercizi che è fatta male, o meglio mi sembra fatta male.
perchè, come io stesso ho sottolineato, di sicuro sa allenarsi meglio lui di me, ma....capisco l'incompletezza del movimento, capisco anche la velocità di esecuzione, ma se poi addirittura si mette a fare gli esercizi per un muscolo aiutandosi con un altro muscolo allora non si capisce più un *****, vanno a farsi benedire tutte le regole base di allenamento!
inutile che poi su Flex legga l'allenamento di tal dei tali eseguito alla perfezione, con fasi negative di ben 3 secondi e con movimenti quasi completi quando poi nella realtà mi fanno vedere l'esatto contrario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGli OLs non li fa nessuno, forse Oliva 40 anni fa. Sinceramente non penso che potrebbero migliorarsi ulteriormente inserendo un esercizio del genere.
oltre ad imparare un utile categoria di esercizi per le fasi di definizione.. eheeheheValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioinvece sì, un atleta pulito avrebbe dei benefici (in termini di massa) con gli OLs
oltre ad imparare un utile categoria di esercizi per le fasi di definizione.. eheehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh dai, la tua è una pura congettura, perchè se nessuno ai vertici li fà un motivo ci sarà
parliamo di incapaci intellettuali con pessimi allenatori dietro
RAGAZZI, QUESTI SPENDONO SUI 100.000 $ l'anno e secondo voi si preoccupano di allenarsi con i giusti crismi?
congetture?
certezze
leggetevi i pezzi su quanto siano ridicoli i pro tra cui le interviste di Brainun e CPol
leggete.. e poi giudicateValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh dai, la tua è una pura congettura, perchè se nessuno ai vertici li fà un motivo ci sarà
chi nel calcio li fa?
e nn certo zidane..
e negli sport di potenza (scatto ed elevazioni) sono FONDAMENTALi?
NESSUNO
che significa allora?
che nn servono?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza MessaggioHAI LETTO I MIEI POST
RAGAZZI, QUESTI SPENDONO SUI 100.000 $ l'anno e secondo voi si preoccupano di allenarsi con i giusti crismi?
congetture?
certezze
leggetevi i pezzi su quanto siano ridicoli i pro tra cui le interviste di Brainun e CPol
leggete.. e poi giudicate
Sarebbe intrigante leggerle.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza MessaggioHAI LETTO I MIEI POST
congetture?
certezze
leggete.. e poi giudicate
Se veramente questi Ols funzionano allora dovremo aspettarci un futuro Mr Olympia che li usa e che arriva in gara tirato a 150 kg??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodevo ancora vederlo sto video, cmq è raro vedere un pro che si allena in modo "cristiano"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon prenderla come una cosa personale, semplicemente la mia constatazione parte dal fatto che sei quei bestioni sono lì non è mica TUTTO merito della farmacologia, farà sicuramente la parte del leone, ma anche la genetica e l'allenamento danno il loro contributo fondamentale.
Se veramente questi Ols funzionano allora dovremo aspettarci un futuro Mr Olympia che li usa e che arriva in gara tirato a 150 kg??
Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
Ci sara' un motivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' anche grandi BB degli anni 80 e 70, dove l'uso dei farmaci era certamente inferiore, si allenavano cosi'.
Siamo certi che quello non e' il miglior modo per allenarsi?
Il cervello non capisce se stai eseguendo bene o male l'esercizio.
Recepisce la stimolazione in sè.
Quindi magari meglio carichi assurdi ed esecuzioni imperfette, che buone esecuzioni e carichi modesti.
Solo sperimentando hai la risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuoto Master.
Il cervello non capisce se stai eseguendo bene o male l'esercizio.
Recepisce la stimolazione in sè.
Quindi magari meglio carichi assurdi ed esecuzioni imperfette, che buone esecuzioni e carichi modesti.
Solo sperimentando hai la risposta.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotenica non imperfettissima pero',senno' ti fai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo credo che forse su un natural possono anche funzionare, anche se non ho mai visto nessuno farli.Sono perplesso.
Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
Ci sara' un motivo.
Commenta
-
Commenta