Allenamento Cutler

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento Cutler

ho appena finito di vedere One Step Closer, il video di Jay Cutler.
    la prima cosa che mi vien da dire è: ma è capace ad allenarsi??

so che ora mi darete del *****ne perchè critico gente che lo fa di professione e soprattutto è enorme (quindi qualche risultato ce l'ha ), ma a vedere come fa gli esercizi cutler sembra (ripeto sembra) un principiante, nel senso che li fa veloci e alcuni anche male

boh
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

tipo incomplete? ... ( )
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ho appena finito di vedere One Step Closer, il video di Jay Cutler.
      la prima cosa che mi vien da dire è: ma è capace ad allenarsi??

so che ora mi darete del *****ne perchè critico gente che lo fa di professione e soprattutto è enorme (quindi qualche risultato ce l'ha ), ma a vedere come fa gli esercizi cutler sembra (ripeto sembra) un principiante, nel senso che li fa veloci e alcuni anche male

boh
      *****ne sei tu che guardi lui e nn perché lo giudichi
      se uno si fa filmare per mostrarsi VUOL DIRE CHE è COSTRETTO AL GIUDIZIO
      perché *****ne tu?
      il BBing è uno sport (A DIFFERENZA DELLO SPRINT.. CHECCHE' SE NE DICA) in cui i Bber pro prendono tali quantità di farmaci che vengono "annorbati"
      c'è un'intervista di brainun, anni fa, ad un pro che evidenzia l'aspetto zombie degli allenamenti di questa gente (seppure nn è il caso dei video)

quanto spendono all'anno? sui 100.000 $ di farmaci contro i 20-25.000 dei ciclisti e i 5.000-7.000 dei velocisti

capite quindi la differenza
      e capite il perché di molte morti e malattie e di molte crisi esistenziali (come nel ciclismo)
      Valerio

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
        *****ne sei tu che guardi lui e nn perché lo giudichi
        se uno si fa filmare per mostrarsi VUOL DIRE CHE è COSTRETTO AL GIUDIZIO
        perché *****ne tu?
        il BBing è uno sport (A DIFFERENZA DELLO SPRINT.. CHECCHE' SE NE DICA) in cui i Bber pro prendono tali quantità di farmaci che vengono "annorbati"
        c'è un'intervista di brainun, anni fa, ad un pro che evidenzia l'aspetto zombie degli allenamenti di questa gente (seppure nn è il caso dei video)

quanto spendono all'anno? sui 100.000 $ di farmaci contro i 20-25.000 dei ciclisti e i 5.000-7.000 dei velocisti

capite quindi la differenza
        e capite il perché di molte morti e malattie e di molte crisi esistenziali (come nel ciclismo)
        Pero' Vabo devo dirti, che secondo me, Cutler, nonstante la pessima esecuzione colpisce a fondo le fibre.Anche io mi alleno cosi', e ho visto molti altri BB avanzati che lo fanno.Non e' solo una questione di farmaci, credo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

colpisce a fondo le fibre pure sparandogli
          il giorno dopo che gli sparano invece di avere un buco nella braccia ha due cm in più

battute a parte, SONO L'EMBLEMA DELL'INATTENDIBILITA' QUESTI QUA

sul resto e per come ti alelni tu
          vorrei vederti sia chiaro
          però vorrei sottolineare due cosette:
          1) lui si allena così davanti alle telecamere e dorme per 300 gg l'anno (leggi il mio post con il riferimento)
          Tu invece no
          2) lui è strafatto di steroidi e anfetamine
          CHE IMPEGNO SI PUO' DIRE CHE METTA, quando la sua volontà è FARMACOLOGICA?

penso che l'unico merito che si possa dare (si fa per dire) è che giocano alla roulette russa con la propria esistenza
          Valerio

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

devo ancora vederlo sto video, cmq è raro vedere un pro che si allena in modo "cristiano"

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

colpisce a fondo le fibre pure sparandogli
              il giorno dopo che gli sparano invece di avere un buco nella braccia ha due cm in più

battute a parte, SONO L'EMBLEMA DELL'INATTENDIBILITA' QUESTI QUA

sul resto e per come ti alelni tu
              vorrei vederti sia chiaro
              però vorrei sottolineare due cosette:
              1) lui si allena così davanti alle telecamere e dorme per 300 gg l'anno (leggi il mio post con il riferimento)
              Tu invece no
              2) lui è strafatto di steroidi e anfetamine
              CHE IMPEGNO SI PUO' DIRE CHE METTA, quando la sua volontà è FARMACOLOGICA?

penso che l'unico merito che si possa dare (si fa per dire) è che giocano alla roulette russa con la propria esistenza
              Pero' anche grandi BB degli anni 80 e 70, dove l'uso dei farmaci era certamente inferiore, si allenavano cosi'.
              Siamo certi che quello non e' il miglior modo per allenarsi?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Pero' anche grandi BB degli anni 80 e 70, dove l'uso dei farmaci era certamente inferiore, si allenavano cosi'.
                Siamo certi che quello non e' il miglior modo per allenarsi?
                nn è il migliore, stanne certo
                perché vedi, quanti di loro fanno OLs?
                nessuno
                quanti provano catene od elastici per rallentare il t.e.?

quanti fanno il curl senza voltarsi a dx e sx?
                ehehehe
                quanti fanno lo squat ass to the grass?
                quanti fanno gli stacchi VERI, con presa clean e senza fibiette?
                quanti provano esercizi come push press?
                quanti provano a fare le parallele andando realmente in basso?
                e a fare front squat ass to the grass con una presa come si deve (olimpica)?
                quanti provano realmente programmi di forza, con carichi degni delle loro masse corporee?

certo, bontà alle 4 h di squat (o erano 8?) di arnold
                la serietà è altro in palestra
                Valerio

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

nn credo che a parità di doping (e magari allenamento e dieta) diventeremo tutti come Cutler
                  c
                  [nn è nemmeno tanto, credo ti sia tenuto basso (xchè c'è chi ne spende quasi uguale e nn è Pro o cmq quasi Mr O )] cmq nn vuol dire che ne usino per forza di + (nn c'è una tariffa fissa al ml per tutte le sost ...)
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                    nn credo che a parità di doping (e magari allenamento e dieta) diventeremo tutti come Cutler
                    [nn è nemmeno tanto, credo ti sia tenuto basso (xchè c'è chi ne spende quasi uguale e nn è Pro o cmq quasi Mr O )] cmq nn vuol dire che ne usino per forza di + (nn c'è una tariffa fissa al ml per tutte le sost ...)

apparte che con i raw, e voglio ben vedere che con i quantittivi che utilizzano non si siano benh attrezzati,non fosse altro che per i fakes,alla fine il costo rilefante e solo il gh

be ovviamente,piu le altre sostanze aliene di cui si vocifera

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

parla per te, se io mi allenassi come Cutler e organizzassero il Mr paraOlimpya penso di potermi classificare sul podio

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

tipo incomplete? ... ( )
                        vuoi fare il lungimirante, ma stavolta ti è andata male
                        ho già letto il topic relativo all'allenamento dei pro e di come facciano movimenti incompleti perchè è più efficace per le loro masse.
                        io però mi sto riferendo al fatto che vengono eseguiti male, non incompleti: ad esempio nel pulley cutler fà tipo 8 ripetizioni veloci, senza rallentare nella fase negativa e soprattutto ondulando di brutto la schiena....ora ammettendo pure che loro conoscano alla perfezione il loro fisico, come ***** fa a fare lavorare i dorsali decentemente se ondula la schiena in quel modo (la meccanica degli esercizi è una, non è che la si inventa)????

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

cioè ma hai mai provato a pensare che un professionista del genere non ha niente a che fare con te ma con 130 kg di muscoli come puoi pretendere che faccia il range di movimento come ti insegna l'istruttore?

arrivati a quel livello di sviluppo basta avvitare la caffettiera per far gonfiare il braccio

quelli sono i movimenti che possono permettersi ki ha tanta massa e non è di certo perkè è un asino e non sà l'esecuzione

cmq non dico che l'allenamento giusto per noi essere umani ma ogni tanto prova a pompare con quel range di movimento e vedi se non ti gonfi di più

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            vuoi fare il lungimirante, ma stavolta ti è andata male
                            ho già letto il topic relativo all'allenamento dei pro e di come facciano movimenti incompleti perchè è più efficace per le loro masse.
                            io però mi sto riferendo al fatto che vengono eseguiti male, non incompleti: ad esempio nel pulley cutler fà tipo 8 ripetizioni veloci, senza rallentare nella fase negativa e soprattutto ondulando di brutto la schiena....ora ammettendo pure che loro conoscano alla perfezione il loro fisico, come ***** fa a fare lavorare i dorsali decentemente se ondula la schiena in quel modo (la meccanica degli esercizi è una, non è che la si inventa)????
                            allora il primo dvd di 3 ore era l'allenamento pre olympia era a una settimana dalla gara se te ne sei accorto e in quei casi ci si pompa con ripetizioni veloci chi ha un pò di esperienza di gare te lo potrà confermare, a quel punto interessa solamante far scalpitare le fibre muscolari e se la tecnica è scomposta poco importa

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              cioè ma hai mai provato a pensare che un professionista del genere non ha niente a che fare con te ma con 130 kg di muscoli come puoi pretendere che faccia il range di movimento come ti insegna l'istruttore?

arrivati a quel livello di sviluppo basta avvitare la caffettiera per far gonfiare il braccio

quelli sono i movimenti che possono permettersi ki ha tanta massa e non è di certo perkè è un asino e non sà l'esecuzione

cmq non dico che l'allenamento giusto per noi essere umani ma ogni tanto prova a pompare con quel range di movimento e vedi se non ti gonfi di più
                              ragazzi ma lo volete capire che sono DEGLI INETTI?
                              ancora a discutere di gente fasolina?
                              e con rispetto!
                              leggetevele un po' di interviste e per quanto attiene ai grandi preparatori che li seguono..
                              CPol sull'argomento ha affermato che 'sti pro nn possono ingaggiarlo perché badano a spendere tutti i loro soldi a farmaci..
                              Valerio

Commenta

Working...
                              X