Originariamente Scritto da vabo74
Visualizza Messaggio
Allenamento Cutler
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiosai, se mi avessi detto hai ragione al 90% ti avrei detto ok
ma così offendi l'intelligenza che sta nella realtà dei fatti
e i fatti sono inconfutabili
leggi i miei post
e leggi la cialtroneria di questa gente
leggiti le interviste di CPol
ancora
ci sono studi che mostrano che l'uso di steroidi aumenta sensibilmente la probabilità di infortuni ai tendini (i tendini che saltano nn che fanno male..)
ebbene
QUESTI PRENDONO VAGONATE DI STEROIDI
se si allenassero SERIAMENTE sarebbero DISTRUTTI LETTERALMENTE
distrutti
semplicemente sono impediti ad allenarsi seriamente
hanno il loro sistema endocrino distrutto, annullato e cancellato
erased
ma cosa vuoi che diano ini allenamento?
poco..
ho ragione al 90%?
diciamo al 95-96%..
sta nel fatto che presumete che io presumi certe cose
FALSO
io so che c'è del talento abnorme
so che in palestra questi ci vanno
so che hanno capacità di soffrire (basta leggersi l'intervista per capire le pene dell'inferno che subiscono queste persone per via dei farmaci)
so che c'è differenza di "spiritualità" tra l'essere primi o quinti (a Mr Olimpia sia chiaro)
ma sono cose CHE SENZA I FARMACI, renderebbero 'sta gente la metà
se guardate ai BBer puliti osserverate che la loro mancanza di allenamento serio per le gambe (squat profondo multifrequenza e OLs) fanno mancare di femorali e trapezi (e di avambraccia)
con gli steroidi questo è annullato
fanno stacchi a cazzeggio e leg cur e voila!
eccovi trapezi e coscione...
magia della chimicaValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIl mago do nascimiento aveva delle signori braccia.Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo credo che forse su un natural possono anche funzionare, anche se non ho mai visto nessuno farli.Sono perplesso.
Sui mostri dell'Olimpia, credo che qualsiasi cosa facciano funzionerebbe ugualmente, ma il fatto che TUTTI i pro si allenano cosi' fa riflettere.
Ripeto, anche io e altri natural mediamente grossi, facciamo la setssa cosa.E' istintivo.
Ci sara' un motivo.
se le avessi fatto saresti stato più grosso in certe cose
domandina semplice semplice.. hai mai fatto eventi strongmen?
ti danno schiene e avambraccia FAVOLOSE
sono tools da nn scartare per un Bber..
ma nn li fa nessuno
invece negli states ci sono spazi nelle palestre (nn in tutte sia chiaro) per farli
ancora
quante palestre conosci con serie di power rack (parlo di una fila con 10 power rack!) e pedante davanti per fare stacchi e Ols?
negli states sono la norma
ancora ancora
una volta chiesero a CPol un parere sugli OLs e la massa
rispose: per testare le capacità atletiche di un ragazzo nn ci sono dubbi
poi concluse il discorso affermando che chissà perché nelle conferenze tutti coloro che erano a favore degli OLs erano più grossi di chi era contrario
tu nn lo sei ma nessuno MAI TI HA INSEGNATO A FARLI
pensa agli sprinter, l'uso di resistenze
fai HIIT e pensi che tu faccia sprint
errore di terminologia?
no, PROPRIO DI SAPERE COSA SI FA!
E SAPERE CHE FACENDO SPRINT IN UNA CERTA MANIERA DOPO 4- 6 ORE PUOI ANDARTI A GODERE UNA GRAN BELLA SEDUTA DI PESI (cosa che i tempo run intensivi e i suicidi nn permettono)
per direValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza MessaggioFORSE NN CI SIAMO CAPITI
LEGGI
LEGGI
E ANCORA LEGGI
lo sai dove sono bravi queste persone?
a rischiare con la salute
trattasi di doping a livelli assurdi!
si tratta di gente che spende 100.000 $ l'anno!!!
i velocisti ne spendono 5.000.-7.000 $ e vengono considerati "bombaroli"
dopo tutti gli steroidi che si prendono, se si allenassero seriamente avrebbero sempre articolazioni che saltano..
e nn scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggiopuoi spiegare meglio questa affermazione?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma ti ecciti tutto come un enorme pisello quando dai queste risposte??
qual è il problema con la mia risposta?
aver citato dei famosi studi su steroidi e incidenza di infortuni ai tendini?
il fatto che nel BBing pro si spendono vagonate di soldi per i farmaci e nn rimangono soldi per allenatori e terapisti decenti?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiocerto, rispondendo in questa maniera dovresti avere ragione
il fatto che nel BBing pro si spendono vagonate di soldi per i farmaci e nn rimangono soldi per allenatori e terapisti decenti?
Non parlo dei MO.Mediamente i BB sono piu' grossi di qualunque atleta.
Non ho mai visto velocisti con gambe enormi.Belle si ma non enormi, cioe' da BB, a tutto tondo.Neanche i pattinatori.I PL sono grossi ma anche grassi, e quelli che sembrano dei BB fanno anche BB.
Gli strong men sono grossi ma grassi.Quelli che sembrano BB, fanno anche BB, pure loro.hai qualche foto di velocita con gambe da BB o pattinatori?
Pura curiosita',davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiocerto, rispondendo in questa maniera dovresti avere ragione
il fatto che nel BBing pro si spendono vagonate di soldi per i farmaci e nn rimangono soldi per allenatori e terapisti decenti?
per le persone che ti stanno intorno dev'essere veramente piacevole sentirti sempre parlare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' vabo io ,di atleti di altri sport, paragonabili ai BB non ne vedo.
Non parlo dei MO.Mediamente i BB sono piu' grossi di qualunque atleta.
Non ho mai visto velocisti con gambe enormi.Belle si ma non enormi, cioe' da BB, a tutto tondo.Neanche i pattinatori.I PL sono grossi ma anche grassi, e quelli che sembrano dei BB fanno anche BB.
Gli strong men sono grossi ma grassi.Quelli che sembrano BB, fanno anche BB, pure loro.hai qualche foto di velocita con gambe da BB o pattinatori?
Pura curiosita',davvero.
il BBer talentuoso, pulito e che si allena in modo tradiziona ha sempre delle pecche perché conosco solo i cavetti e 4 esercizi con i bilancieri
amara e cruda realtà
In realtà, se nel BBing si uscisse da quel guscio di chiusura mentale, ideologica, culturale allora i risultati sarebbero notevolissimamente superiori
Che significa?
significa che un WLer pulito avrà quads, femorali, glutei e trapezi superiori rispetto ad un BBer pulito
O MEGLIO
la stessa persona se si allena come nella palestre italiane oppure fa WLing avrà quei risultati
MA AVRà BRACCIA DORSALI, pettorali inferiori
vuol dire anche che un BBer accorto coniuga le due cose e si mette al pari del WLer (o meglio: come se avesse fatto un altro sport, il WLing) ma lo batte in ibraccia, dorsali, spalle e pettorali
ancora
possibimente un canoista disintegra un BBer per i dorsali
dubbio... nn è che?
un BBer accorto allora prende la decisiona adeguata per l'allenamento dei suoi dorsali
and so onValerio
Commenta
-
-
Ricordiamoci ad esempio che il clean e jerk è un gesto atletico formato sostanzialmente da un'insieme di movimenti che ogni bber fà analiticamente! Questi sono (grosso modo) lo stacco,shrug,front squat e push press. I bber nn fanno questi esercizi? caspita se li fanno.. Cosa cambia? beh ovviamente vengono eseguiti in sequenza. E allora qual'è il problema? Non capisco dove stà il "tabù" nel fare gli ols! Ragazzi andate in palestra e fate le peggio cazzate e vi ponete il dubbio che un sollevamento olimpico dia dei risultati??? Poi leggo che la gente o i pro nn li fà? e che vuol dire,cosa significa? Siamo sicuri che li conoscono e poi se la gente è ignorante e nn si documenta bisogna seguire il coro? Perchè prendete il mondo del body building come metro di giudizio il quale è formato da gente che nn ha studiato e che crede di conoscere i principi della fisiologia,del movimento e soprattutto della preparazione atletica? In determinati Cicli di allenamento faccio gli ols e i bestioni in palestra mi guardano strano.... e tornano a fare il loro mezzo squat al multi o ad allenarsi sulle macchine della tecnogym! Domanda,sò coione io o loro?Last edited by Power clean; 17-08-2006, 17:34:20.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioDomanda,sò coione io o loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioRicordiamoci ad esempio che il clean e jerk è un gesto atletico formato sostanzialmente da un'insieme di movimenti che ogni bber fà analiticamente! Questi sono (grosso modo) lo stacco,shrug,front squat e push press. I bber nn fanno questi esercizi? caspita se li fanno.. Cosa cambia? beh ovviamente vengono eseguiti in sequenza. E allora qual'è il problema? Non capisco dove stà il "tabù" nel fare gli ols! Ragazzi andate in palestra e fate le peggio cazzate e vi ponete il dubbio che un sollevamento olimpico dia dei risultati??? Poi leggo che la gente o i pro nn li fà? e che vuol dire,cosa significa? Siamo sicuri che li conoscono e poi se la gente è ignorante e nn si documenta bisogna seguire il coro? Perchè prendete il mondo del body building come metro di giudizio il quale è formato da gente che nn ha studiato e che crede di conoscere i principi della fisiologia,del movimento e soprattutto della preparazione atletica? In determinati Cicli di allenamento faccio gli ols e i bestioni in palestra mi guardano strano.... e tornano a fare il loro mezzo squat al multi o ad allenarsi sulle macchine della tecnogym! Domanda,sò coione io o loro?
il clean è sollevametno di potenza e sinergico
e nessun altro esercizio in sala pesi replica gli OLs..
una volta CPol affermò
ho visto atleti avere grossi squat e panche e nn essere proficienti
ma tutti quelli che avevono grossi PC (power clean) erano proficienti (atletici sul campo)
nello stesso discorso parlò poi dei seminari e delle masse dei partecipanti
per dire..
a tutti quelli che usano logiche spicciole io ribatto
ma perché nel calcio nessuno fa Ols visto che funzionano?
e perché in italia tutti usano il sistema di vittori per i velocisti nonostante porti al fallimento?
quando in uno sport si inverano certe tradizioni (come i cavetti superiori a tutti, la break dance per mettere massa, e la connessione (de)mente-corpo) sono dure a farle sparireValerio
Commenta
-
Commenta