Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
troppa bici?
Collapse
X
-
allora nn la prendere!
dai 6-9 h di bici (che a questo punto immagino siano 1-2 h.. credevo volessi farti qualche giro lungo la tua regione o altrove) e ti spariscono le palle (poverine)
se vuoi fare qualcosa, trovati un parco e fatti parallele e trazioni ogni giorno per più volte al giorno (più volte al giorno ogni 2 gg)Valerio
Commenta
-
-
almeno ti passa la voglia di allenarti e goderti le vacanze
ehehehehe
scherzi a parte, se fatti come si deve, no, nn è catabolizzante ma ti aiuta a conoscerti meglio
ma dovresti avere poi dell'altra vacanza per RIGENERARTI DA QUESTI MESI DI ALLENAMENTO
dai, se è l'unica settimana di riposo dalla palestra, LASCIA PERDERE TUTTO E DIVERTITIValerio
Commenta
-
-
Mtt ma per un pò di aerobica corsa o bici che sia non farti paranoie...
Mangia bene e rilassati.
Secondo me una settimana di aerobica non ti fa niente....
Non farti paranoie sul catabolismoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobhe dai, i ciclisti non hanno fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiosi era partiti con 6-9 h di bici al giorno (IMPOSSIBILI ma la proposta era questa)
1 settimana così nn fa male?
ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMtt ma per un pò di aerobica corsa o bici che sia non farti paranoie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioHai letto che parlava di 6/9 ore?
tutti i gg poi?
Commenta
-
-
ovviamente passeggia nel senso che va dietro a chissà quali ragazze a km/h
è chiaro che nn fa male proprio (a parte le chiappe e il resto)
ma se uno mi dice che vuole fare bici per 6 h mi viene il dubbio che voglia farsi qualche giro tipo provare delle salite (molti provano quelle dolomitiche) con amici e parenti ('sta gente c'è)
IN QUESTO CASO..Valerio
Commenta
-
Commenta