Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pettorali Crescono Così ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Pettorali Crescono Così ???

    n
    Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:46:43.

    #2
    è un piramidale,con ciò? è un metodo di allenamento più o meno valido su alcuni punti di vista... Il problema è che sono anche altri i parametri che bisogna considerare per vedere se il tuo programma sia valido o no. metti intanto il tuo allenamento completo
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      n
      Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:46:51.

      Commenta


        #4
        non è affatto inutile anche se molti preferiscono il piramidale inverso

        Commenta


          #5
          n
          Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:46:58.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nic8623 Visualizza Messaggio
            si si ok, ma volevo solo sapere se mi cresceranno i pettorali o è del tutto inutile allenarli kosì...
            scusami ma nn capisco la domanda... Vuoi sapere se ti cresceranno i pettorali? ti rispondo,certamente... Se passi dal guardare la tv a stimolare il tuo petto con dei sovraccarichi,sicuramente ci saranno dei cambiamenti! il punto è un'altro! credi di allenarti tutta la vita in questo modo? credi che sia l'unico metodo valido per far crescere il petto? e soprattutto,hai solo il petto? e il resto del corpo? ripeto andiamo oltre mettici la tua scheda di allenamento dati e da quanto tempo ti alleni
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #7
              n
              Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:47:05.

              Commenta


                #8
                beh ti consiglio di iscriverti in palestra cmq anche a casa si posso fare molte cose interessanti. Proprio perchè hai appena iniziato devi curare parti del tuo corpo molto importante per il tuo futuro,su tutti i punti di vista. Devi curare il core (addominali e lombari) stretching (tanto) e gli extra rotatori. Poi inizi a mettere esercizi poliarticolari come affondi,rematore,stacchi,ecc.. vai sulle 12-15 rip con pesi leggeri e curando la respirazione e il movimento corretto
                Last edited by Power clean; 15-08-2006, 19:48:03.
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Concordo sostanzialmente, iscriviti in palestra, sopratutto se sei agli inizi.

                  Oltre al piramidale come hanno già provato a spiegarti esistono le forzate, le negative, i superset, il piramidale inverso....




                  Tutte queste tecniche possono aiutarti a crescere o ad uscire da periodi di stallo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    n
                    Last edited by nic8623; 25-06-2012, 23:47:13.

                    Commenta


                      #11
                      assurdo.... sembro io 1 anno fa quando ho iniziato ....
                      cmq ragazzo detto in modo buono, se nn hai passione per il fitness o il BB puoi gia rassegnarti ora. Tutti vorrebbero un bel fisico ma se lo fai solo esclusivamente per quello non credo che durerai molto! bisogna avere passione "credo" -_-
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                        assurdo.... sembro io 1 anno fa quando ho iniziato ....
                        cmq ragazzo detto in modo buono, se nn hai passione per il fitness o il BB puoi gia rassegnarti ora. Tutti vorrebbero un bel fisico ma se lo fai solo esclusivamente per quello non credo che durerai molto! bisogna avere passione "credo" -_-
                        sacrosanto,per un buon fisico pricipalmente deve piacerti l'allenamento in se stesso,senno' non durerai abbastanza da vederne i risultati
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          sacrosanto,per un buon fisico pricipalmente deve piacerti l'allenamento in se stesso,senno' non durerai abbastanza da vederne i risultati

                          EHM ..... É QUELLO CHE STAVO DICENDO IO -.-
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎