Ho sentito in palestra che le proteine vanno a ricostruire il muscolo solo se il glicogeno epatico è ripristinato ed è ricominciata la "ricarica" di glicogeno muscolare.. sono frasi senza senso o è vero?
anabolismo e glicerolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza MessaggioHo sentito in palestra che le proteine vanno a ricostruire il muscolo solo se il glicogeno epatico è ripristinato ed è ricominciata la "ricarica" di glicogeno muscolare.. sono frasi senza senso o è vero?
diciamo che, se proprio messa così sembra estremistica come cosa, medierei parlando di ottimizzazione in quelle condizioni piuttosto.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè una teoria con cui mi trovo d'accordo, anche se non mi riferirei al solo glicogeno epatico ma amnche a quello muscolare.
diciamo che, se proprio messa così sembra estremistica come cosa, medierei parlando di ottimizzazione in quelle condizioni piuttosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiole maltodestrine ricarcano sia il glicerolo muscolare che epatico, o solo quello muscolare?
l'organismo gestisce il ripristino delle riserve in base al loro stato di deplezione, per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGLICOGENO non glicerolo.
l'organismo gestisce il ripristino delle riserve in base al loro stato di deplezione, per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioglicogeno e glicerolo NON sono sinonimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza MessaggioHo sentito in palestra che le proteine vanno a ricostruire il muscolo solo se il glicogeno epatico è ripristinato ed è ricominciata la "ricarica" di glicogeno muscolare.. sono frasi senza senso o è vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo che e' la condizione ottimale, ma per esempio i ramificati, vanno diretamente al muscolo per un lavoro plastico, bypassando il fegato, ed anche se questi ' e' svuotato agiscono ugulmente.
naturalmente dopo 45 minuti mi farei un pasto campleto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo che e' la condizione ottimale, ma per esempio i ramificati, vanno diretamente al muscolo per un lavoro plastico, bypassando il fegato, ed anche se questi ' e' svuotato agiscono ugulmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPer un ruolo plastico servono tutti gli aminoacidi, nn solo 3
Commenta
-
Commenta