La mia partenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastino74
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia partenza

Vi dico qualcosa circa i miei obiettivi: vengo da un breve periodo di dieta law carb abbastanza rigida 2 mesi circa . Ho eliminato in qs periodo pane e pasta. Il pane sostituito con wasa fette.( a dir il vero quello del lidl un po tarocco ). In effetti sono dimagrito. Premetto che sono atletico gia di mio, ho eliminato pancetta e un po di doppio mento. Ora da una settimana circa sono passato ad una dieta per massa. Ho iniziato a prendere Pro siero del latte 30 gr la mattina con latte. per il resto la mia dieta è cosi
    Matt. 30 gr whey + 200 latte +all bran
    Spunt Mela o Pesca
    Pranzo 100 pasta intergr, 150 carne rossa o bianca (o pesce tonno o sgombro) molta vedrdura.+ un cucchiao olio
    Spuntino Bresaola 3-4 fette + un frutto
    Cena carne o pesce come a pranzo +verdura + un cucchiaio olio
    Prenanna yougurt total fage 0
    Non credo sia una dieta perfetta, cmq da quando l ho iniziata mi sento meglio.
    prima mangiavo un sacco di troiai.
    In qs periodo sto facendo abbastanza nuoto, circa 30 vasche da 25 m.
    Palestra la faccio in casa, il mio sbaglio piu grosso fin adesso è che non seguo una scheda precisa, ma sono andato sempre a casaccio. Lo so che non va bene, da quel che ho letto è bene anche riposare in alcuni giorni senza toccare proprio pesi. Come mi consigliereste di programmare gli allenamenti. Sconsigliate vero di fare esercizi per una zona muscolare e poi staccare. A casa finisce che uno fa cosi Accetto consigli, cmq sarà perche è l inizio ma io sono gia ingrossato in 3 mesetti (ho letto che all inizio si cresce piu facilmente)...Piscina e pesi alternati sono sconsigliati? Ciao Ciao
Working...
X