Per un piattone di pasta integrale + scatola grande di tonno al naturale + filo d'olio, basta 1.30h per iniziare ad allenarsi?
Quanto tempo minimo deve passare tra il pranzo e l'allenamento?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio aspetterei ALMENO ALMENO un paio d'ore...anche se preferisco allenarmi ben lungi dai pasti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
x digerire il tonno al naturale ci metti un boato di tempo! 1 ora e mezza non ti basta...anche xché cmq c'è l'olio che aggiungi alla pasta che ti rallenta la digestione.fai passare almeno due ore, due ore e mezza. altrimenti mentre ti alleni sei assalito dalla fiacca cuasa digestione ancora in corso.
ennioLast edited by ennio78; 09-08-2006, 17:44:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox digerire il tonno al naturale ci metti un boato di tempo! 1 ora e mezza non ti basta...anche xché cmq c'è l'olio che ti rallenta la digestione.fai passare almeno due ore, due ore e mezza. altrimenti mentre ti alleni sei assalito dalla fiacca cuasa digestione ancora in corso.
ennio
Cmq ti quoto... io per digerire il tonno ho bisogno di una settimanaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm....
Cmq ti quoto... io per digerire il tonno ho bisogno di una settimana
hai ragione!!! scusami!!! era riferito al "filo d'olio" che lui aggiunge alla fine! non al tonno al naturale!
ADESSO EDITO E CORREGGO!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
hai ragione!!! scusami!!! era riferito al "filo d'olio" che lui aggiunge alla fine! non al tonno al naturale!
ADESSO EDITO E CORREGGO!
ennioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioOk, quindi non è "pericoloso", è solo sconsigliato per via della potenziale fiacca...
E' sconsigliato per la fiacca.. e perkè è bene ke il tuo sangue venga pompato nei muscoli e nn nello stomaco per la digestioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta