Originariamente Scritto da Luna Caprese
Visualizza Messaggio
Massa Basta Confusione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsomma, se non ho capito male, principi fondamentali, provare, alzare più ghisa e meno seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioTi diro', io se non tiro a cedimento i giorni dopo non sento i "doms", se non li sento mi girano le palle ,perche' secondo la mia testa non mi sono allenato bene e di conseguenza non cresco......
Cerco sempre di aumentare ad ogni seduta, anche 1/2kg, ma cerco sempre di migliorarmi, lo so che per molti sembrera' una cagata ,ma io mi sono sempre allenato nell'ottica + forte = piu' grosso ,e con me per ora ha sempre funzionato, ovvio che non posso spingere 12 mesi l'anno, anche perche' prima o poi mi farei del male, infatti quando sono scarico di testa o anche fisicamente dimezzo totalmente i miei carichi e mi alleno cosi per un paio di settimane...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioTi diro', io se non tiro a cedimento i giorni dopo non sento i "doms", se non li sento mi girano le palle ,perche' secondo la mia testa non mi sono allenato bene e di conseguenza non cresco......
Cerco sempre di aumentare ad ogni seduta, anche 1/2kg, ma cerco sempre di migliorarmi, lo so che per molti sembrera' una cagata ,ma io mi sono sempre allenato nell'ottica + forte = piu' grosso ,e con me per ora ha sempre funzionato, ovvio che non posso spingere 12 mesi l'anno, anche perche' prima o poi mi farei del male, infatti quando sono scarico di testa o anche fisicamente dimezzo totalmente i miei carichi e mi alleno cosi per un paio di settimane...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta