il potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

tornando alle cose ovvie se nn si spiega e si precisa l'ambito, i discorsi sono spazzatura
    premesso che bere fa male e che se dovete portare la macchina SE LO FATE VI DOVREBBERO TOGLIERE LA PATENTE PER UN ANNO, divertirsi periodicamente fa bene
    divertirsi nn significa sballarsi anche perché i 18 anni sono passati per molti di noi

e ogni cosa va vista nel suo specifico
    cavolo, ma di cose ovvie ne so dire..
    io nn metto la faccettina
    Valerio

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
      e ogni cosa va vista nel suo specifico
      cavolo, ma di cose ovvie ne so dire..
      io nn metto la faccettina
      Vuoi andare avanti cosi per molto..? Nn siamo di fronte, dunque se metto la faccina è per farti capire ke una cosa te la sto dicendo "sorridendo" e nn a muso duro.

Per il resto, vogliamo contestualizzare..? Bene.. il 95% della popolazione del forum è costituita da atleti amatoriali ke vogliono avere un bel fisico tonico muscoloso massimizzare l'ipertrofia, ridurre al minimo la massa magra..

Per questi obiettivi è necessario nn uscire la sera e dedicarsi al 100% al body building..? Dedicarsi al 100% vuol dire avere GROSSI IMPATTI nella vita sociale e molto spesso è il tentativo di migliorarla questa vita sociale ke spinge molte persone ad allenarsi col body building, bè, direi ke il gioco nn vale la candela

Per avere 1 kg in più dovrei andare a letto tutte le sere alle 10, cibarmi come un maniaco e dire di no ad ogni brindisi..? Bè, sopravvivo con un kg in meno

Quello ke dice master è in parte giusto (anke se da esaltato), ma nn è per il 95% del forum
      Punto
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vabo74
        Bodyweb Senior
        • Apr 2003
        • 5534
        • 39
        • 0
        • Send PM

ma il problema è se WaMa lo avesse indirizzato al 95% del forum che è poi il discorso che ho fatto
        tu lo ha reguardito seccamente ed io (IO) ho preteso una contestualizzazione del discorso
        aspetto repliche da parte di WaMa per capire meglio il suo punto di vista
        Valerio

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Già già.. ma c'è altro nella vita.. dai master, ogni volta con queste cagate..?
          C'è gente per cui la palestra nn è il fulcro della sua esistenza (fortunatamente)..
          Io sono estremista.O e' nero o e' bianco.
          Ogni scelta e' legittima.Ma quando si sceglie uno scopo, si fa' e basta.Punto.
          Nessuno vieta di fare tardi la notte, bere alcol, fumare e mangiare gelati e pizze.O non avere una grossa motivazione. Ma una scelta va fatta.
          Per te e altrii sono cagate, va bene.Per altri no.Poi inutile discutere sulla mancanza di risultati che impediscono di uscire dalla mediocrita', se si fanno altre scelte.(Tranne fortunati genetici di lusso).
          Questione di coerenza.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

le faccine nn servono a niente
            cmq sia, ho scritto che occorre distinguere tra ossessione e focalizzazione
            la prima porta a fallimenti e misere considerazioni mentre la seconda no
            ora, la differenza è minima nel senso che è difficile capire se c'è la prima o la seconda

e poi, ma chi fa le cose al 100%? 1 persona su un milione
            ricordo mennea tra questi pochissimi
            per il resto viviamo in un mondo e le esigenze e bisogni sono molteplici
            Vero.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

ma il problema è se WaMa lo avesse indirizzato al 95% del forum che è poi il discorso che ho fatto
              nn credo si rivolgesse a Ultra, Blasco, Quaglia ecc ecc...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

breve riassunto

il discorso di master è valido per chi vuole eccellere in uno sport
                davvero?

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Hai altro da dire ke nn sia un ovvietà..?
                ne ha altre

quando si parla di sacrifici....
                in pratica bisogna dedicarsi completamente allo sport se si vuole eccellere nella disciplina(uguale al post di prima)?

E' ovvio.. Per avere il massimo da una cosa bisogna dedicarcisi al 100%. E' kiarissimo, Vabo
                Ma nn è cmq sufficiente per "scalare l'olimpo".. Ognuno potrà scalare il suo olimpo personale.. ke magari per ciascuno di noi può andare dal monte bianco alla collinetta in base alle predisposizioni naturali.. Quello ke si critica a master sono altre cose.. oltre il suo linguaggio spesso troppo "metaforico"
                esatto.

ho scritto che occorre distinguere tra ossessione e focalizzazione
                la prima porta a fallimenti e misere considerazioni mentre la seconda no
                vero..........ottima riflessione(altrimenti poi quando uno va in palestra non capisce).

tornando alle cose ovvie......bere fa male e che se dovete portare la macchina SE LO FATE VI DOVREBBERO TOGLIERE LA PATENTE PER UN ANNO, divertirsi periodicamente fa bene
                divertirsi nn significa sballarsi anche perché i 18 anni sono passati per molti di noi
                quindi qualche sgarro si può fare ma esagerare fa male?vorrebbe dire che posso tranquillamente dedicarmi ad uno sport sgarrando qualche volta?ma cosa centra nel discorso?

Per il resto, vogliamo contestualizzare..? Bene.. il 95% della popolazione del forum è costituita da atleti amatoriali ke vogliono avere un bel fisico tonico muscoloso massimizzare l'ipertrofia, ridurre al minimo la massa magra..

Per questi obiettivi è necessario nn uscire la sera e dedicarsi al 100% al body building..? Dedicarsi al 100% vuol dire avere GROSSI IMPATTI nella vita sociale e molto spesso è il tentativo di migliorarla questa vita sociale ke spinge molte persone ad allenarsi col body building, bè, direi ke il gioco nn vale la candela

Per avere 1 kg in più dovrei andare a letto tutte le sere alle 10, cibarmi come un maniaco e dire di no ad ogni brindisi..? Bè, sopravvivo con un kg in meno

Quello ke dice master è in parte giusto (anke se da esaltato), ma nn è per il 95% del forum
                Punto

questa è un ottima deduzione dal momento che il 95% degli utenti non gareggiano e non si dedicano completamente al bb........quindi......a chi è rivolto se non a noi?

nn credo si rivolgesse a Ultra, Blasco, Quaglia ecc ecc...
                dato che manco postano più.
                Last edited by Venom4; 09-08-2006, 21:58:39.

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

detto da te che invece le ovviatità nn riesci a dirle perché spari cavolate..
                  è un complimento
                  1) ora, NEL MONDO REALE chi arriva al titolo olimpico nn per forza dà il 100% per quello che fa
                  2) quindi qualche sgarro si può fare ma esagerare fa male?vorrebbe dire che posso tranquillamente dedicarmi ad uno sport sgarrando qualche volta?ma cosa centra nel discorso?
                  il senso di questa parte è che si ubriachi TI DEVONO TOGLIERE LA PATENTE.. era una battuta
                  nn tutto è lecito significa
                  3) questa è un ottima deduzione dal momento che il 95% degli utenti non gareggiano e non si dedicano completamente al bb........quindi......a chi è rivolto se non a noi?
                  a differenza della maggioranza della gente nn faccio l'indivona di cose palesemente errate
                  se il post di WaMa fosse stato rivolto a questo famoso 95% (invocato da Socio) gli avrei detto che esagerava e che il discorso poteva apparire da fanatico o da ossessionato
                  AVREI INVECE CAPITO un discorso sul GRANDEZZA DELLA NORMALITA' (concetto nn preso in considerazione in questi discorsi, e come sempre perché le cose ovvie sono sempre quelle meno probabiliti da pronosticare in un giallo..)
                  se invece si rivolgeva a quel 5% CHE vuole gareggiare lo avrei capito..

in poche parole, è MaWa che sa delle sua intenzioni nello scrivere quello che ha scritto e io nn le sindaco!
                  Valerio

Commenta

• vabo74
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2003
                    • 5534
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

dato che il tema è l'ovvio contro le stupidaggini (ehehehe, meglio azzeccarci nel dire l'ovvio!)
                    e dato che ancora sei fissato con il bisogna variare (tanto mi chiedo, se l'ovvio è sbagliato tu proponi di nn variare.. ehehehee) senza aver capito su cosa si inseriva..

nn mi resta che dire: ehi, ma qualocosa di intelligente detta da te la devo aspettare per il 2151?
                    ok, nn ci saremo per quell'anno
                    Valerio

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

1) ora, NEL MONDO REALE chi arriva al titolo olimpico nn per forza dà il 100% per quello che fa
                      vedi qualcuno che vuole puntare al titolo olimpico?
                      ps.vabo.....fatti curare.......non è uno scherzo.

nn tutto è lecito significa
                      e io che ho detto?ho detto che qualche sgarro è concesso ma se eccedi può essere dannoso......non ti sembra la stessa cosa?

se il post di WaMa fosse stato rivolto a questo famoso 95% (invocato da Socio) gli avrei detto che esagerava e che il discorso poteva apparire da fanatico o da ossessionato
                      stiamo parlando io te e socio e la maggior parte degli iscritti sono studenti,lavoratori,con famiglia che utilizzano questo sport per pura passione;quindi intelligentone.........a chi è rivolta secondo te le sue osse.....pardom........le sue idee?

se invece si rivolgeva a quel 5% CHE vuole gareggiare lo avrei capito..
                      il 5% non posta più.........quindi?

dato che il tema è l'ovvio contro le stupidaggini (ehehehe, meglio azzeccarci nel dire l'ovvio!)
                      e dato che ancora sei fissato con il bisogna variare (tanto mi chiedo, se l'ovvio è sbagliato tu proponi di nn variare.. ehehehee) senza aver capito su cosa si inseriva..
                      se vuoi ti consiglio di eseguire un pò di ols per variare l'allenamento.......ma mi sembrava poco corretto in questo contesto.....tu che ne pensi vabo?si può raggiungere la vetta con un pò di ols,minestroni e scatti di velocità?

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

State calmi.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

tu lo ha reguardito seccamente ed io (IO) ho preteso una contestualizzazione del discorso
                          aspetto repliche da parte di WaMa per capire meglio il suo punto di vista
                          Si, mi spiego meglio.Io non so quanta gente qui dentro vuole ottenere risultati d'eccellenza nell'ambito del BB natural, e non sto' a dire i miei parametri perche' sono noti.E non so neanche quanta gente qui dentro vuole semplicemente un fsico gradevole, diciamo da spiaggia, e mantenere un certo benessere fisico.Scelta legittima e nobile, lo ripeto.
                          Naturalmente il mio discorso, certamente estremo, e' rivolto alla prima categoria.Allora in questo caso non c'e' posto per i se e i ma.Solo la totale dedizione puo' portare a risultati eccellenti, che non per forza debbano esere 100 kili al sei per cento o 50 di braccio, ma per come la vedo io ,il MASSIMO risultato possibile nel contesto del potenziale di un individuo.
                          E siccome nessuno sa realmente qual'e' il suo massimo potenziale, la sfida diventa affascinante.Ecco che cosa intendo.E qui il potere della mente e' il parametro assoluto.
                          Questioni di scelte signori, di scelte.Se Socio sta' bene con un kilo in meno e vuole uscire alla sera a bere birre,buon per lui.Anzi gli aguro di divertirsi.
                          Pero' non deve poi criticare, lui ed altri suoi compari, gente che con enorme passione, sacrificio,fede incrollabile raggiunge certi risultati, insinuando sempre certi dubbi.
                          Qui ci sono molti ragazzi che CREDONO e vogliono un grande fisico,nessuno sa dove arriveranno.Vanno incoraggiati, perche' comunque sia, miglioreranno certamente il loro fisico,ma anche se stessi come uomini, forgiati nel carattere.
                          Sarebbe come dire che chi ha scelto di fare il missionario in terre imperve, oppure di fare la suora, o lo scalatore perenne di monti sperduti nel mondo, o chi dedica al suo lavoro tutta l'esistenza, sia un folle o un povero infelice, e che quelli che fanno baldorie e bevono, hanno capito tutto della vita.
                          Non credo che sia una posizione accettabile.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

chiaramente poi alla fine le cose ovvie le dico io..
                            ehehehe
                            lasciamo perdere

cmq sia, condivido ma IL DISCORSO DELLA DEDIZIONE PIENA E' FUORVIANTE
                            il monacismo funziona su 4 persone in tutto il globo
                            e mi riferisco a tutti gli sport

in realtà, e questo sono le ovvietà che la gente si dimentica di dire, chi raggiunge risultati eccellenti FA GRANDI COSE SU POCHI ASPETTI
                            QUELLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
                            fa le scelte giuste
                            e riesce
                            ha spirito
                            il giorno in cui tsa così e così va in palestra e lotta
                            vede come va
                            e poi decide se meglio tagliarla o no
                            ma lotta e ci prova

nn guarda l'oroscopo insomma
                            quelle stesse persone che eccellono sono quelle che sanno focalizzare le proprie attenzione e riservare maggori energie nei periodi definitivi della preparazione
                            quel qualcosa in più
                            se gli serve nn bere più, nn lo fa
                            ovvio
                            ma lo fa

dato CHE LA GENTE MISTIFICA SEMPRE LE COSE, un discorso sull'eccellenza dovrebbe essere rivolto al 95% solo perché la maggioranza è tale?
                            ma dai
                            vecchie ruggine escono, come quelle di Venon4
                            amen per le ruggini

PS: cmq sia, NN E' VERO CHE CHI ECCELLE FACCIA TUTTO AL 100%
                            NN ESISTE NEL MONDO REALE NEL 95% DEI CASI (DEI POCHI CASI)
                            EHEHEHEHE
                            IL 95%...
                            Valerio

Commenta

• vabo74
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2003
                              • 5534
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Sarebbe come dire che chi ha scelto di fare il missionario in terre imperve, oppure di fare la suora, o lo scalatore perenne di monti sperduti nel mondo, o chi dedica al suo lavoro tutta l'esistenza, sia un folle o un povero infelice, e che quelli che fanno baldorie e bevono, hanno capito tutto della vita.
                              bada bene
                              quest'ultimo tuo periodo è bello ma come sempre è giusto fare un discorso astratto ma poi concretizzarlo, renderlo reale.
                              la santità ovvero la dedizione esclusiva verso il perseguimento di un qualcosa è cosa positiva
                              ma occorre sempre vedere il contesto
                              va bene per la suora che SI CONOSCE E CHE CREDE FERMAMENTE IN CIO' CHE FA (anche se avrà i suoi momenti difficili)

giusto che nn sia giusto criticare chi dedica tutto se stesso al lavoro
                              ma se ha una famiglia? lo sai quanti figli ci sono al mondo, senza padri nonostante ne abbiano uno biologico vivo e ricco?
                              santità è corretta ma nelle cose ovvie vale il motto
                              il cavallo buono si vede a strada lunga

se un giorno ti guarda dietro e capisci che hai bruciato tanti anni della tua vita.. sei fritto
                              e credemi, succede a tanta gente che eccelle nella vita

RIPETO: nelle ovvietà nessuno ha elogiato il valore della normalità (alcuni citerebbero l'arte di riparare una bici e gli stupidi campioni del mondo ai tempi dei chicago bulls.. io nn lo faccio e preferisco parlare del valore della normalità)
                              Valerio

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Si, mi spiego meglio.Io non so quanta gente qui dentro vuole ottenere risultati d'eccellenza nell'ambito del BB natural, e non sto' a dire i miei parametri perche' sono noti.
                                poche persone possono farlo master........cmq i tuo parametri sono noti.

E non so neanche quanta gente qui dentro vuole semplicemente un fsico gradevole, diciamo da spiaggia, e mantenere un certo benessere fisico.Scelta legittima e nobile, lo ripeto.
                                ma a parte che è una scelta ma è proprio la loro condizione che non gliele permette(conosci qualcuno che può dedicarsi completamente al bb senza avere altri cavoli per la testa tra cui divertimento e amici?).........siamo d'accordo almeno su questo punto?

Solo la totale dedizione puo' portare a risultati eccellenti, che non per forza debbano esere 100 kili al sei per cento o 50 di braccio, ma per come la vedo io ,il MASSIMO risultato possibile nel contesto del potenziale di un individuo.
                                E siccome nessuno sa realmente qual'e' il suo massimo potenziale, la sfida diventa affascinante.Ecco che cosa intendo.E qui il potere della mente e' il parametro assoluto.
                                ma avevi detto che non li avresti ripetuti i tuoi parametri.

Se Socio sta' bene con un kilo in meno e vuole uscire alla sera a bere birre,buon per lui.Anzi gli aguro di divertirsi.
                                Pero' non deve poi criticare, lui ed altri suoi compari, gente che con enorme passione, sacrificio,fede incrollabile raggiunge certi risultati, insinuando sempre certi dubbi.
                                ma sei tu che critichi gli altri dicendo che hanno un fisico mediocre,che non raggiungono nessuna vetta,che non si allenano ecc. pure frank zane non si è salvato........li hai fatti fuori tutti.

Qui ci sono molti ragazzi che CREDONO e vogliono un grande fisico,nessuno sa dove arriveranno.Vanno incoraggiati, perche' comunque sia, miglioreranno certamente il loro fisico,ma anche se stessi come uomini, forgiati nel carattere.
                                quello che vogliono ottenere molti ragazzi lo sanno solo loro.......non sei tu a doverli incitare a raggiungere risultati che solo uno ha raggiunto con il massimo del sacrificio.

nessuno ti critica master.......ti si critica il fatto solo di metterti su un piano superiore rispetto ad altri......ma ripeto.......tu hai sacrificato tutto per avere quei kg in più mentre nella vita c'è altro.

Commenta

Working...
                                X