Originariamente Scritto da vabo74
Visualizza Messaggio
Il guerrillia, modificato al mio caso, lo faccio la domenica e il mercoledi.Venerdi e' il mio giorno fisso per le gambe.
Gli squat e le presse non ne risentono, anzi a volte sento che spingo molto di piu'.E poi io non e' che lo eseguo solo come fase di definizione.Attualmente sono in una condizione ove non esistono periodi di definizione o massa.Sono entrambi connessi.Cioe' sto' lentamente(neanche tanto!), aumentando la massa magra, rimamendo molto magro, anzi migliorando.
Lo so che vado controcorrente e i puristi dei sistemi, cicli, periodizzazioni sorridono.Ma sai mi viene in mente una storiella.
Un tizio che e' sopravissuto poniamo 10 anni, da solo in una giungla densa di pericoli, con poco cibo e acqua, viene interpellato da una commissione di capoccioni che gli chiedono come fosse sopravissuto per 10 anni in quelle condizioni.
Lui espone cio' che ha fatto, le sue idde e metodi.La commissione alla fine scuote la testa e gli dice.NO! NO! Non ci siamo, hai sbagliato tutto! Ti mandiamo a fare un corso di sopravivenza molto sofisticato! Cosi impari.
Lui risponde: Ma io sono spravissuto per dieci anni!
E la commissione: SI, ma l'hai fatto nel modo sbagliato.
Teoricamente dovresti essere morto!
OK, Vabo, lo so che sei in gamba,non me ne volere, ma che pretendi da un umo di 45 anni? Sai ad una certa eta' si rimane inchiodati alle vecchie abitudini.
Commenta