il potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

una cosa
    un solo utente ha provato degli sprint (medio-lunghi per altro)
    oh, EFFETTI PREVEDIBILI ED OTTENUTI
    chissà perché..
    Valerio

Commenta

• lo zar I
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 753
      • 30
      • 8
      • In the paradise
      • Send PM

eccone un altro che con una cura di sprint (sono due mesi che sto dedicando 2 sedute/week alla velocità essendo in fase di preparazione), sta vedendo lievitate le proprie gambe (soprattutto gli adduttori!!)..
      Me lo ha fatto notare anche il mio coach, anzi mi ha chiesto se ci stavo dando dentro a squat ed esercizi per le gambe (in realtà, gli unici esercizi che sto eseguendo per i gamboni sono squat, affondi e GM...naturalmente gli Ols...stop.. niente presse, leg extension o quant'altro...)

vale sa anche a grandi linee qual è il mio programma, dunque sa cosa sto facendo (non come però heheheheh )..

per farvi rendere conto
      File Allegati
      Venite lor signori, venite....
      http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• lo zar I
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 753
        • 30
        • 8
        • In the paradise
        • Send PM

ecco non ritrovavo quest'altra proprio degli adduttori...

PS (non homai avuto un interno coscia cosi sviluppato, giuro!)
        File Allegati

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

ma tu sei un muletto..
          cmq sia, come si stanno evolvendo i tuoi tempi sui 30 m?
          e nei salti come sei messo?

E in sala pesi i tuoi valori come stanno evolvendo?
          un'altra cosa: e la tua schiena? stai migliorando la massa insieme a spalle e collo?
          che risultati hai ottenuto in fase di ipertrofia?
          Valerio

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
            ti ho dimostrato tutto
            dimostrato tutto?vabo......lo riapri te il thread sugli ols o lo faccio io?vogliamo vedere su cosa hai argomentato in tutto quel thread?

anzi, DATA LA MISERIA DELLE TUE ARGOMENTAZIONI (e il topic esiste per dimostrare ciò) ti sei fissato sul fatto che nesun BBing faccia OLs
            a proposito di bb che fanno ols(che tra l'altro è il tema principale della discussione):hai qualche foto di bb che fanno ols?

ti ho poi chiesto: ma dato che funziona pure per mettere potenza (scatto ed elevazione) perché nn lo fanno i velocisti in italia e pure i calciatori?
            certo che sei una cima eh ...........ma se si parla di bb.....che cavolo centrano i calciatori? e riancora dove sono le foto di bb che fanno ols?
            ps.vabo......se non sai rispondermi fermati........è un consiglio.

nn hai avuto modo da ridere sul quid per la massa di quads, femorali, lombari, trapezi
            né per gli effetti positivi sulla composizione corporea (dimagrimento)
            niente di niente
            ma ci fai o ci sei?ti ho sempre detto che pure con il biio si cresce.....ma quanto puoi crescere con quel metodo?quanto puoi portare avanti un simile allenamento per bb?e ancora quanti bb professionisti conosci che fanno ols con grandissimi risultati per il fisico?e ancora dove sono le foto di bb che fanno ols con un fisico eccellente?
            Mi sembra di parlare con masterwallace.

sul monte olimpico
            infatti era monte olimpo .........manco l'italiano capisci ..........mo ho capito perchè te ne esci con queste cose.........è un problema di lingua.

HAI UNA POCHEZZA DI IDEE (E CONFUSE) CHE DIMOSTRANO LA TUA TOTALE STUPIDAGGINE
            veramente ti ho metaforicamente chiesto(se masterwallace si esprime così non vedo perchè io non possa fare altrettanto)se posso raggiungere un grandioso risultato(raggiungere il monte olimpo) nel bb eseguendo scatti di velocità e ols.
            ps.cmq questa era facile eh.........pure masterwallace l'avrebbe capita

una cosa
            un solo utente ha provato degli sprint (medio-lunghi per altro)
            oh, EFFETTI PREVEDIBILI ED OTTENUTI
            chissà perché..
            bella trappola ...........so a chi ti riferisci .........e ti rispondo in questa maniera tanto per non violare il regolamento: prendi una sua foto e confrontala con un hp che si dedica esclusivamente al bb senza il problema del rugby,l'aerobica(lo fa anche il bb ma non mira alla prestazione fisica),gli scatti e quant'altro...........noti niente?
            Se sei intelligente capisci al volo l'enorme differenza di peso tra i due........se non lo sei.........fatti un pò di ols........vedrai che passa tutto.

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
              ecco non ritrovavo quest'altra proprio degli adduttori...

PS (non homai avuto un interno coscia cosi sviluppato, giuro!)
              lo zar.......non ho nulla contro di te.......hai un fisico della madonna ......e rispetto il tuo sport..........ma in questa discussione(purtroppo per vabo)non fai testo.
              Ragazzi.........per piacere eh.

Commenta

• lo zar I
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 753
                • 30
                • 8
                • In the paradise
                • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                ma tu sei un muletto..
                cmq sia, come si stanno evolvendo i tuoi tempi sui 30 m?
                e nei salti come sei messo?

E in sala pesi i tuoi valori come stanno evolvendo?
                un'altra cosa: e la tua schiena? stai migliorando la massa insieme a spalle e collo?
                che risultati hai ottenuto in fase di ipertrofia?
                Va bè, ricomincia a tirare aria di insulti qui

allora i tempi purtroppo li sto prendendo io stesso, non so perciò quanto siano veritieri...sono sui 3,88 (lunedi 7 agosto)
                i salti mai avuta la curiosità di misurarli (sto facendo i balzi stile rana, gambe unite ed esplodo in lungo...) la prox week vedrò..

I pesi: ricordi come ero partito 4 mesi fa con gli ols?? 40kili...
                ora sto Girata al petto 5x88kg x 3 (ma ne ho ancora minimo altre 3 di cartucce.. ), girata dai blocchi 84 x 3..
                Panca 112 x 6 (questa settimana abbasserò 1-2 rips e aumenterò il peso)
                stacchi 160x1 (ma anche qui sento di averne ancora 3-4 di rips)
                Squat 176 x 3 (anche qui "mantenendomi" )

Mi vedo molto migliorato su spalle (da un pò di tempo era il muscolo che mi stava un pò indietro) e soprattutto sul trapezio...(ieri ho fatto shrug bil con 110kg)
                Sto facendo inoltre un lavoro accurato con la med balls, e vedo notevolmente migliorata la situazione del core (anche + ipertrofizzata)..
                Mi assesto cmque sugli 88 kili (vacillo)

Ti dico la verità: il lavoro per il collo a volte lo dimentico di fare

La mia situaz attuale: (la foto ha 3 gg)
                File Allegati

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

non mi interessa la vostra diatriba dico solo: azz che gambe da sogno!!!

Commenta

• Power clean
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 2581
                    • 130
                    • 115
                    • Roma
                    • Send PM

veramente delle gambe splendide! posta anche i femorali
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

Commenta

• vabo74
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2003
                      • 5534
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

rispondo a venon4
                      capisco il tuo deficit intellettivo ma l'unica tua obiezione (bber che nn fanno OLs) la si ribatte con il fatto
                      se gli Ols sono... (leggasi: hanno una marea di benefici e scarsissimi elementi contrari ovvero la volontà di impararli e basta) iper utilissimi per gli sport in cui si prevedono sprint e salti, perché i calciatori e i velocisti italiano nn li fanno?

capisco che nn arrivi alla similitudine ma il discorso è semplice: IGNORANZA
                      ignoranza nel calcio (dove fanno multipower per salvaguardare le ginocchia..) e nello sprint italiano (dove illustri scienziati ai corsi spiegano che per il PC sono sufficienti 40 kg.. quaranta! avete letto bene)
                      nel contesto esoterico del Bbing pensi che qualcosa che vada oltre ai cavi possa essere efficace?
                      la riprova si ha con gli sprint.. nn calcolati

2) veramente ti ho metaforicamente chiesto(se masterwallace si esprime così non vedo perchè io non possa fare altrettanto)se posso raggiungere un grandioso risultato(raggiungere il monte olimpo) nel bb eseguendo scatti di velocità e ols.

credimi, mi auguro che tu faccia lo scemo di proposito
                      altirmenti sarebbe grave..
                      penso che anche un bambino di 3 anni avrebbe capito che Ols e scatti servono per dare quel quid in più
                      d'altro canto, se guardi le gare di WLer free drug e confronti le cosce di questi con i Bber di livello free drug osservi che.. impara ad osservare
                      credimi, capisco che sei miope intellettivo ma piazzati le lenti del ragionamento
                      Capisco che le ovvietà sono spesso difficili da comprendere ma con questo passaggio hai superato i limiti dell'indecenze intellettiva

3) ......e rispetto il tuo sport..........ma in questa discussione(purtroppo per vabo)non fai testo
                      certo che nn è un esempio
                      prndi un ragazzo che fa squat 1 volta a settimana o 2 e gli fai fare un programma di sprint
                      METTE MUSCOLATURA SU TUTTA LA COSCIA E PURE LE GAMBE (polpacci e tibiali)
                      PRENDI qualsiasi Bber con 4 neuroni che prova questo per 6 settimane ed ha gli stessi risultati (sbalorditivi per chi nn li conosce)
                      E CAPISCI CHE la pochezza delle tue argomentazioni denota la pochezza del tuo intelletto
                      Valerio

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                        Va bè, ricomincia a tirare aria di insulti qui

allora i tempi purtroppo li sto prendendo io stesso, non so perciò quanto siano veritieri...sono sui 3,88 (lunedi 7 agosto)
                        i salti mai avuta la curiosità di misurarli (sto facendo i balzi stile rana, gambe unite ed esplodo in lungo...) la prox week vedrò..

I pesi: ricordi come ero partito 4 mesi fa con gli ols?? 40kili...
                        ora sto Girata al petto 5x88kg x 3 (ma ne ho ancora minimo altre 3 di cartucce.. ), girata dai blocchi 84 x 3..
                        Panca 112 x 6 (questa settimana abbasserò 1-2 rips e aumenterò il peso)
                        stacchi 160x1 (ma anche qui sento di averne ancora 3-4 di rips)
                        Squat 176 x 3 (anche qui "mantenendomi" )

Mi vedo molto migliorato su spalle (da un pò di tempo era il muscolo che mi stava un pò indietro) e soprattutto sul trapezio...(ieri ho fatto shrug bil con 110kg)
                        Sto facendo inoltre un lavoro accurato con la med balls, e vedo notevolmente migliorata la situazione del core (anche + ipertrofizzata)..
                        Mi assesto cmque sugli 88 kili (vacillo)

Ti dico la verità: il lavoro per il collo a volte lo dimentico di fare

La mia situaz attuale: (la foto ha 3 gg)
                        per quanto riguarda gli OLs, nn superare mai LE 5 RPS E MANTIENI SEMPRE DEL BUFFER perché significa potenza
                        arrivare al limite implica
                        1) perdita di tecnica
                        2) possibilità di infortunarsi
                        3) perdita di potenza (da evitare come la peste)

per quanto riguarda i tempi: ok, se li prndi tu! nn ci sono problemi
                        ma poi devi testarti in modo da poterti confrontare

lo squat
                        con il tempo cerca di far impennare quesot valore mentre per gli stacchi vacci cauto e.. progredisci con calma
                        Ovviamente lo devi poi tagliare nella fase di potenza del tuo programma

salti
                        SI DEVONO SEMPRE MISURARE
                        sono gli inidicatori dello stato del tuo sistema nervoso e quindi DEVI SEMPRE SAPERE COME STAI
                        chiaramente, nn devi fare sempre SLF e STF!
                        però, avere una misura del tuo stato di forma..
                        quando arriverai (l'anno prossimo) ad avere 3 @ 200 kg di squat e 120 kg di PC lo sai che ti aspettamo a 320 cm e passa nel SLF (preso da linea tallone dell'ultimo piede che appoggia)?

Panca
                        ok partire con serie da 6
                        che ciclicizzazione segui durante il mesociclo?
                        Valerio

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Posso solo dire che gli sprint, seppure adattati alle mie esigenze, ma che eseguo almeno due volte a settimana, hanno contribuito ad aumentare la separazione delle mie gambe di 68 centimetri,in una maniera che prima non sono mai riuscito ad avere.
                          Anche la stimolazione metabolica degli sprint e' potente, e fa dimagrire come non mai.
                          Sono senz' altro utili ai BB, non vi e' il minimo dubbio.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Power clean
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 2581
                            • 130
                            • 115
                            • Roma
                            • Send PM

ci sono testi dove spiegano metodi, la corretta esecuzione,tipo di streching da effettuare e tutto il contorno dei sprint? oppure link nn sò
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Tutto questo e' molto interessante. Dove potrei informarmi meglio su un programma di sprint tipico, per evitare di farvi perdere tempo dicendo cose trite e ritrite !?
                              Thx!

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• Power clean
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 2581
                                • 130
                                • 115