a parte che devo capire ancora come si utilizzano correttamente però mi sembrano poco funzionali
Ho comprato merda, vero?
Collapse
X
-
Io preferivo i ganci
Ma meglio ancora è rinforzare la presaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
a parte che devo capire ancora come si utilizzano correttamente però mi sembrano poco funzionali
Commenta
-
-
secondo me non sono molto buone in quanto è un "aiuto" e non vai rinforzare la presa nelle mani e negli avambracci.sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Ad ogni modo la migliore cosa è non usarle, la presa diventerà in breve tempo (pochi mesi) sensibilmente più forte e del resto è questo che cerchiamo vero? Un adattamenteo del corpo all'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'unica cinta INDISPENSABILE è quella da sovraccarico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sono dubbi anche su quella, pareri discordi, teorie.... io la uso al di sopra di un certo carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioattento: NON LA CINTURA da carichi alti..ma quella a cui attacchi i sovraccarichi per trazioni, dip et similia
Ottima anche quella, per quelli forti come noi
Commenta
-
Commenta