SI SI MI PIACE...MA vorrei sostituire i fiocchi prenanna con qualcosina...ti dicevo che lavoro...quindi mi alleno prima o dopo pasti? Uova niente? a stasera paolè
Scheda Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da delfino Visualizza Messaggiose dici che devo mangiare dopo i pasti...e devono passare due ore dobbiamo rivedere qualcosina...purtroppo nn ho iltempo materiale per farlo! ciao
Commenta
-
-
...
la tua dieta può andare, dovresti se è possibile modificare lo spuntino...non mi va di mangiare del tonno a quell'ora !
dovresti anche dirmi quando devo allenarmi( io lavoro dalle 8-13:30) (17 alle 21) e quando prendere integratori! buon lavoro traineer :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosinceramente a me non piace xò io conto meno di niente quaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioneanche io penso di contare niente ma questa scheda secondo me è troppo breve x essere un 2 x week,se non sei un principiante secondo me è SOTTOALLENANTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioanche x un neofita,6 d'accordo? senti se vai sul post consigli scheda massa ...risp di ZERBO x favore dai uno sguardo alla scheda che gli ho un po modificato e fammi sapere cosa ne pensi,non l'ho voluta fare x presunzione ma nella sua vecchia non aveva neanche un esercizio x i bicipiti femorali...tutte le scelte sono argomentate
Commenta
-
-
[quote=PaOloNiX;1598818][/left]
quando ti alleni appena finito l'allenamento ti prendi 35gr (un misurino circa) di pro del siero del latte
Che proteine usi? Le Extreme Whey della Nutrisystem per esempio un misurino corrisponde a 10 g di prodotto e non 35g
nuno
Commenta
-
Commenta