If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu cosa ne pensi...?ehm..forse dovrei darti del lei scusa
no meglio se mi dai del lui
cmq come ti ho detto non è solo li da te in tutta Italia +o- c'è la stessa situazione fatti un giretto nelle varie sezioni del forum e cerca di imparare un po le nozioni di base di allenamento alimentazione e integrazione
come allenamento secondo me gabriele81 ha ragione(io ad esempio ho provato molte split ma si torna sempre li,spinta-trazione-gambe) ti suggerirei cmq di allenarti in palestra x 6 mesi o un'anno,poi se sei certo che ti piaccia con la modica spesa di 1 anno di palestra ti attrezzi una signora palestra casalingua,che poi potresti anche decidere di migliorare in seguito(un mio amico ha pure un leg press usato in casa!)-un suggerimento dal cuore:se fai pettorali-tricipiti-spalle non eseguire in quella seduta il lento dietro:sarebbe controproducente e superfluo,se vuoi sapere xchè datti uno sguardo + dettegliato ai 3d di questa sezione
That's much too vulgar a display of power, Karras.
cmq come ti ho detto non è solo li da te in tutta Italia +o- c'è la stessa situazione fatti un giretto nelle varie sezioni del forum e cerca di imparare un po le nozioni di base di allenamento alimentazione e integrazione
NON METTERE BUONI POST XCHè NON POSSO ANCORA QUOTARTI!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
come allenamento secondo me gabriele81 ha ragione(io ad esempio ho provato molte split ma si torna sempre li,spinta-trazione-gambe) ti suggerirei cmq di allenarti in palestra x 6 mesi o un'anno,poi se sei certo che ti piaccia con la modica spesa di 1 anno di palestra ti attrezzi una signora palestra casalingua,che poi potresti anche decidere di migliorare in seguito(un mio amico ha pure un leg press usato in casa!)-un suggerimento dal cuore:se fai pettorali-tricipiti-spalle non eseguire in quella seduta il lento dietro:sarebbe controproducente e superfluo,se vuoi sapere xchè datti uno sguardo + dettegliato ai 3d di questa sezione
spinta/trazioni/gambe è la mia split preferita anche se ogni tanto un cambiamento di impostazione ad esempio petto spalle bicipiti/gambe complete/dorso tricipiti x trovare stimoli diversi ci sta bene
trazioni alla sbarra max max max
rematore con manubri 12 12 10 10
vertical traction girato lento 10 10 10 10
alzate busto a 90 12 12 12
larry scott 8 8 8 8
curl alternato con manubri 12 12 12
GAMBE-TRICIP.
leg ext 8 8 8
leg curl 8 8 8
squat 8 8 6 6 4
polpacci al multipower 12 12 12
french press 10 10 8 8
push down 10 10 10
Che ne pensate?
qualche modifica da apportare?
thx
Federico, mi spieghi come mai hai ripetizioni differenti per gli esercizi del petto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta