Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla fine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla fine..

    Ho deciso di fare anche nuoto oltre la palestra che mi consigliate di fare? diminuire le sessioni di palestra due volte a week e due di nuoto ? o andare tre palestra e due nuoto ?

    non so proprio cosa fare potrei provare tre week di palestra e vedere come va o diminuire le frequenza se mi sento troppo down ditemi ditemi

    lunedì palestra
    martedì piscina
    mercoledì palestra se decido x 3 volte a week
    giovedì palestra
    venerdì piscina


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    se è una 3-4 split fa bene anche la seconda... Mi sembra un'ottima idea: la palestra da sola è troppo poco e il nuoto è un' ottimo sport

    Commenta


      #3
      no è a e b

      nuoto è ottimo oggi prima lezione mi piace!che dire mi sento tutto rilassato e molto più sciolto comunque penso che farò 3 sessioni di palestra + 2 nuoto xrò ora che è agosto la palestra è aperta solo 3 volte alla settimana quindi non posso andare 3 volte andrò due
      Last edited by keane; 04-08-2006, 17:04:46.


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        se è una 3-4 split fa bene anche la seconda... Mi sembra un'ottima idea: la palestra da sola è troppo poco e il nuoto è un' ottimo sport
        Perché?
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
          Perché?
          che sportivo sei se ti alleni solo un'ora 3 volte a settimana? Bisogna allenarsi tutti i giorni...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che sportivo sei se ti alleni solo un'ora 3 volte a settimana? Bisogna allenarsi tutti i giorni...
            Se fai le cose per bene sei occupato 7 giorni su 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              che sportivo sei se ti alleni solo un'ora 3 volte a settimana? Bisogna allenarsi tutti i giorni...
              Se fai bodybuilding vedi che 7 su 7 non è bene stare in palestra
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se fai le cose per bene sei occupato 7 giorni su 7
                parli della dieta?
                in ogni modo per me è meglio allenarsi tutti i giorni alternando la palestra e uno sport aerobico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  parli della dieta?
                  in ogni modo per me è meglio allenarsi tutti i giorni alternando la palestra e uno sport aerobico

                  E' meglio a che scopo scusa?
                  I tuoi carichi in palestra prima andranno in stallo e poi diminuiranno e lo stesso la tua potenza aerobica!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
                    E' meglio a che scopo scusa?
                    I tuoi carichi in palestra prima andranno in stallo e poi diminuiranno e lo stesso la tua potenza aerobica!
                    non è detto xkè mai? se uno è giovane e fa a giorni alterni una sessione d'aerobica più strething non lo vedrei male anzi


                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta


                      #11
                      dico che prende 7 giorni su 7 perchè alla fine tutti quelli grossi possono anche avere le schede da 3-4 giorni a settimana, ma poi vedi che gli altri giorni si sparano serie di addominali, corsetta, stretching....per non parlare di chi con i farmaci può recuperare più velocemente e si allena con frequenza maggiore....

                      Commenta


                        #12
                        Tranne casi di giovani estremamante magri, che devono aumentare di peso e volumi, credo che allenarsi tutti i giorni, non possa che fare bene.
                        Intendo tre volte a settimana i palestra (un muscolo a settimana), e gli altri giorni , addominali, streching, corsa non troppo lunga.
                        Ne guadagna il sietema aerobico, il grasso cala o rimane basso, si diventa elastici.Che volete di piu?
                        Io lo faccio da sempre.Mai stato meglio.
                        Ache se ogni caso e' a se'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Master volevo chiederti anch'io pensavo di fare come dici tu tranne x la corsa pero' perche' ho in metabolismo elevato.facendo l'addome i restanti giorni non vado ad inficiare il recupero in generale?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Tranne casi di giovani estremamante magri, che devono aumentare di peso e volumi, credo che allenarsi tutti i giorni, non possa che fare bene.
                            Intendo tre volte a settimana i palestra (un muscolo a settimana), e gli altri giorni , addominali, streching, corsa non troppo lunga.
                            Ne guadagna il sietema aerobico, il grasso cala o rimane basso, si diventa elastici.Che volete di piu?
                            Io lo faccio da sempre.Mai stato meglio.
                            Ache se ogni caso e' a se'.
                            masteruccio masteruccio......

                            Commenta


                              #15
                              mah
                              Valerio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎