Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per alcuni esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per alcuni esercizi

    Salve a tutti in pratica io vorrei far venire fuori gli intercostali e gli obliqui esterni(quei muscoli che partono dalle costole e scendono diagonalmente lungo i lati del busto)...che esercizi fare per svilupparli in modo rapido ed efficente???
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

    #2
    Ad una percentuale di grasso relativamente alta non vedrai neanche gli obliqui di coleman. La dieta è un fattore fondamentale per far risaltare questi muscoli (ed altri). Da quanto ti alleni?
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #3
      lo so che a percentuali alte non si vede nulla pero conta che sono 8 mesi che mi alleno ma nonostante cio gli intercostali si intravedono e volevo qualche esercizio specifico per potenziarli mentre gli obliqui esterni neanche li sento passando la mano sui fianchi per cui volevo iniziare proprio a lavorarli per benino
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
        lo so che a percentuali alte non si vede nulla pero conta che sono 8 mesi che mi alleno ma nonostante cio gli intercostali si intravedono e volevo qualche esercizio specifico per potenziarli mentre gli obliqui esterni neanche li sento passando la mano sui fianchi per cui volevo iniziare proprio a lavorarli per benino
        8 mesi sono un pò pochini per avere grandi risultati.. con percentuali basse riesci a mostrare addominali e compagnia bella anche senza allenamento. Come diceva il caro drugo, far crescere troppo gli addominali non fà che allargare il girovita, rendendolo antiestetico (poi con il grasso sopra...).

        Comunque se vuoi degli esercizi: gli intercostali non puoi isolarli, lavorano bene con i pullover, spinte su panca e anche con i crunch; mentre x gli obliqui ci sono i classici crunch laterali, alzate delle gambe laterali, crunch in rotazione..
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #5
          Ci sono molti che non vedono di buon occhio il pullover...anche io lo eliminai all'epoca...vedro di reinserirlo...per gli obliqui esterni provero cio che mi hai consigliato
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎