ragassi se non mi alleno per 2 settimane perdo tanta massa muscolare???perchè quel ***** di capopalestra mi chiude dal 7 al 20!!!COME CAVOLO FACCIO!?!?!?!?!
Oh ***** e adesso!?!?!?
Collapse
X
-
ho una barra per fare trazioni, dei cavi paralleli e bast...volendo con i cavi posso fare un po' di ex (pettorali,tirate al mento con i cavi,spalle ecc...), ho pure una pressa che usa mio pa per fare riabilitazione (arriva max a 80 kg)...ma fancedo l'ipotesi che non avessi niente di quello che ho scritto precedentemente, in due settimane di riposo perso tanta massa?(ho fatto una settimana di scarico due settimane fa....)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho lasciato i pesi e sn stato sotto ipocalorica x 15 giorni, risultato: perso 4kg ma la massa è rimasta, forse anche migliorata (ho chiuso con 4 sedute pesantissime prima dello "scarico"). Insomma, se non puoi allenarti seriamente (lascia perdere i pesetti e le serie da 300 reps...) per queste 2 sett, consiglio personale chiudi con una settimana pensante tutta a cedimento e recupera il tutto. Approfitta per riposarti e crescereAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiook me fido
Il risultato finale dipenderà dal tuo fisico.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioflessioni, affondi---> addome, spalle con 2 buste piene di libri, trazioni alla sbarra, bicipiti con buste e libri...pippe, pippe, pippe, pippe e qualche pippa!
te x3me ti fai le seghe mentali...e se ti devi operare che fai vai in palestra con la colonnina della flebo???
ma fammi il piacere che massa perdi...non si perde una cosa che non si ha
fatti poche seghe mentali fatti una settimana di allenamento distruttivo e recupera che non perdi nulla...
ps: parole volgari come titolo di topic in sezioni tecniche non sono ammesse dal regolamente presto ti editeranno il titolo stacci attento è un forum tecnico di bb non di scaricatori di porto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioragassi se non mi alleno per 2 settimane perdo tanta massa muscolare???perchè quel ***** di capopalestra mi chiude dal 7 al 20!!!COME CAVOLO FACCIO!?!?!?!?!
2-abbonamenti 5 o 10 ingressi
3-sicuro se parli con il proprietario di una pale sempre aperta ti puoi mettere d'accordo in qualche modo magari lasciano intendere che se ti trovi bene rimani
4-sempre ci siano piuì palestre aperte in quel periodo...fatti 4-5 prove girnado diverse palestre
5-ti riposi e nn fai il maiale a tavola
p.s: io cambierei assolòutamente una palestra che chiude cosi' tanto tempo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomeno esaltato no eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio1-giornalieri
2-abbonamenti 5 o 10 ingressi
3-sicuro se parli con il proprietario di una pale sempre aperta ti puoi mettere d'accordo in qualche modo magari lasciano intendere che se ti trovi bene rimani
4-sempre ci siano piuì palestre aperte in quel periodo...fatti 4-5 prove girnado diverse palestre
5-ti riposi e nn fai il maiale a tavola
p.s: io cambierei assolòutamente una palestra che chiude cosi' tanto tempo!!
Commenta
-
Commenta