Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 allenamenti settimanali x l'estate......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 allenamenti settimanali x l'estate......

    Salve amici. Dopo un anno duro ecco il meritato riposo!......ma x mantenere quel pò di risultato ottenuto con tanti sacrifici vorrei allenarmi anche ad agosto..ovviamente tenendo conto che in vacanza la priorità assoluta è il riposo. Ho deciso quindi di ddicare due giorni a settimana all'alenamento...2 giorno in cui allenare tutti i muscoli......Sono un po confuso però su come impostarla, quindi kiedevo se qualkuno gentilmente può ostarmela una tipo, ke poi magari modifico x adattarla a me .grazie in anticipo. Buone vacanze
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    Premetto che non sono professionista e potrei dire cazzate

    Ottimo post, cercavo di fare la stessa cosa, io mi orienterei su un allenamento che coinvolga tutti i muscoli ad ogni seduta. Magari solo un paio di serie x ogni muscolo e preferendo esercizi base tipo squat ecc. Sarebbe un buon modo x riposarsi e non perdere la massa acquisita, cambiando anche un po' metodo (il che non guasta).

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎