Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa!!!

    Ciao a tutti, volevo sapere da voi esperti in che quantità bisogna fare lavoro aerobico durante il corso della settimana per bruciare grassi, asciugandosi ma senza perdere massa magra. Io sono già molto asciutto anche tirato ed oltre agli allenamenti che eseguo durante la settimana corro 2 sedute a settimana da 40 minuti ognuna, secondo voi vado bene?

    #2
    Ho dato un'occhiata alle discussioni ma non ho trovato le risposte alle mie domande. Considerando che si tratta di discussioni abbastanza vecchiotte ho deciso di aprirne una più recente. Allora che fare? Desisto alle domande?

    Commenta


      #3
      Ok per due volte a settimana 40 min., purchè usi un cardiofrequenzimetro, altrimenti rischi di catabolizzare.
      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da starsky Visualizza Messaggio
        Ho dato un'occhiata alle discussioni ma non ho trovato le risposte alle mie domande. Considerando che si tratta di discussioni abbastanza vecchiotte ho deciso di aprirne una più recente. Allora che fare? Desisto alle domande?
        cercati un mio recente post sui tempo run..
        ovviametne per chi nn ha voglia di usare gli ipod quando ci si allena
        Valerio

        Commenta


          #5
          Eccolo quà: interessantissimo!http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=94788&page=2
          <<<< MURR >>>>

          Commenta


            #6
            +o- siamo simili, io vengo dal triathlon. cmq, puoi anche farne 3 di sedute io cl caldo che spacca in2, ne faccio 4 da 30-35'. Una cosa buona sarebbe quella di fare un piccolo intervalltraining: mi spiego, mentre stai acol cardio , in frequenza da dimagrimento, inserisci 1 minuto ogni 4-5', in cui sali almeno di 20 battiti, poi scendi. In questo modo, il metabolismo si shokka e aumenta. altrimenti, rischi che diventi "monotono", abituando l'organismo a risparmiare energia.
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              Grande!!! Proprio quello che cercavo. Grazie!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎