un mio amico ha fatto anni e anni di canotaggio e ha appena iniziato coi pesi, sembra uno ke fa bodybuilding da 8 anni... ha una schiena e braccia spaventose
la vostra opinone sul canottaggio
Collapse
X
-
Valerio il canottaggio è quello dei fratelli abbagnale?
Mentre ROssi è canoa, giusto?
C'è molta diffenza nel gesto motorio?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
sì ma alla fine si rema
nn ho fatto nessuno dei due sport seppure la canoa mi piacerebber provarla
solo che si vede che nel canottaggio si ha meno dinamismo e un lavoro di gambe (oh, alla fine le gambe dei canottieri sono picicne perché la forza e la velocità applicata è minima)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiograzie per le risposte io credo che il body building sia migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiograzie per le risposte io credo che il body building sia migliore
il BBing come sport di "assemblaggio" è il migliore
ma ripeto, quando un Bber mi parlerà di tempo run, Ols allora crederò a 'sta storia..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioper il corpo
Commenta
-
Commenta