vorrei sapere la vostra opinione sul canotaggio
la vostra opinone sul canottaggio
Collapse
X
-
maròòòò questo è pazzo !
Commenta
-
-
e cavolo
VOGLIO SAPERE LA VOSTRA SUL NUOTO
e sul canottaggio
e la boxe
domani sull'ippica?
e poi
ho paura di diventare come un armadio
ehi, questo è un forum o meglio una sezione per gente che ama la ghisa
mi sa che hai sbagliato canale!Valerio
Commenta
-
-
io faccio rowing 3 volte a settimana, ma non lo devi considerare dal punto di vista muscolare (dici che è completo): è buono per l' allenamnento aerobico, e come il nuoto e a differenza della corsa è a basso impatto sulle articolazioni e non è a rischio infortuni, per questo è ottimo per chi fa pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomah preferisco drizzamento banane col culo, molto più completoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
MAi praticato (a differenza di pugilato e nuoto), però si vedono bei fisici.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioin che senso si vedono i beneficiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta