continua a fare nuoto e abbina un po' di palestra,concentrandoti sui bicipiti ad esempio(un muscolo che con il nuoto non cresce)
nuoto che ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioquesta era la mia intenzione fare palestra e piscina ma pero non vorrei diventare come i doby building professionisti
sei un fake meraviglioso...chissà chi sei..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Il nuoto sarà anche una bella attività fisica, stupenda a mio parere....
Ma il fisico dei nuotatori professionisti lascia davvero a desiderare.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiodevo dire che faccio nuoto da 5 anni e sto meglio della media della media, anche se non e niente di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioquesto non e vero le hai guardate le olimpiadi????
se prendi quelli degli anni '80 vedrai atleti che prendeono vagonate di steroidi ed erano esili esili come ballerini (lungagnoni)
in realtà, tra predisposizione, steroidi e tanti pesi, qualcosa di massa la mettano
attenzione, tu ricordi sicuramente il dopo gara, quando i nuotatori sono pompatissimi..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioinfatti dopo che esci dall'acqua sei tutto gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta