vorrei sapere la vostra opinione sul nuoto
nuoto che ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiovorrei sapere la vostra opinione sul nuoto
una risposta fin troppo degna x una domanda abbastanza imbecille alla luce dello stesso post riguardo la boxe....
ti tassano in base a quanti caratteri scrivi che inizi 3d senza nè capo nè coda, senza un commento, una traccia, un perchè, etc...?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio pratico il nuoto e vorrei sapere come sono gli altri sport
scusa che c'e di male
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiovorrei sapere la vostra opinione sul nuoto
Per me, a chi piace, è da fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioio pratico il nuoto e vorrei sapere come sono gli altri sport
scusa che c'e di male
non ti passa x la testa che alla fine la valutazione vada fatta in base alle proprie esigenze e necessità....se tu non ce le dici, come facciamo a risponderti?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
e' quello che cercavo di spiegarti dal mio primo post di replica ai tuoi 3ad
e' inutile che ti diciamo che e' ottimo il nuoto se quello che ti interessa e' mettere massa muscolare nelle gambe!!!!!!!!!
e' solo un esempio eh!!!!!
dovrai dirci se intendi in generale o se vuoi una valutazione in base a delle esigenze/obiettivi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiovorrei fare un fisico muscoloso ma non esageratoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioil nuoto e' un bellissimo sport pero' se vuoi avere risultati anche a livello fisico(ovvio non le masse come il BB)devi dedicarci molto tempo
cmq non e' che sia uno sport tanto piu' sicuro del BBOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil fisico da nuotatore è molto bello
a parte gli skerzi, tengono una schiena da paiura
tengono una buona schiena x i segalitici....un utente medio di palestra ha una schiena mille volte meglio a livello di ampiezza, spessore e separazione....
Si sarà detto mille volte: i nuotatori non hanno masse esagerate nè su spalle nè sulla schiena, è soltanto il frutto dell'illusione ottica di queste zone ipertrofizzate maggiormente rispetto a tutto il resto del corpo che risulta molto asciutto e poco ipertrofico.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiobhe io cosi non voglio diventarci, voglio fare un fisico scolpito e basta che mi diteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta