Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuoto che ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Togli quella mezza foto dalla firma: sei troppo grosso non mi si carica la pagina

    Commenta


      #32
      bel fisico

      Commenta


        #33
        bhe', ragazzi, non so se state vedendo il nuoto alla tele gli EUROPEI a BUDAPEST, non mi sembra che il nuoto "Non" sviluppi la muscolatura, prendete rosolino......lo so che ai suoi livelli è difficile allenarsi, però, bisogna considerare che per ottenere nel nuoto, bisogna spaccarsi il C***o tanto quanto se lo spacca un BB con i pesi. ...i risultati sono lenti, ma arrivano. Legandomi ad un post già aperto, avete notato la differenza tra sprintr in vasca e endurance 5-25 km?i primi sono muscolosi e con una % di grasso bassa. gli endurance, sono molto meno muscolosi e con molta massa grassa, localizzata per lo + sulla panza. Quindi, mi vien da affermare che il nuoto, anche se aerobico, fatto con ripetute (+logicamente i pesi in palestra), favorisce lo sviluppo muscolare e non sicuramente la catabolizzazione .....Invece a me e' sempre stato detto che col nuoto, muscoli nada...str*****a!
        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

        Commenta


          #34
          con rispetto
          rosolino è grosso dopo le gare quando è "pompato"
          è uno dei più grossi ed ha le gambe da ballerina
          rosolino fa pesi 3 volte a settimana e dubito che vada ad acqua e pane
          in poche parole, ci siamo capiti che il nuoto nn va diventare muscolosi
          Valerio

          Commenta


            #35
            bhe', ma e' logico che devi fare palestra da completamento. la fanno fare pur ai calciatori (se li guardi, in media, sono 7-9 kg in piu', rispetto al passato). quello che intendo dire e' che non sicuramente impedisce la crescita xche' e' aerobico. La mia squadra, di nuoto, ha degli elementi ( e stai tranquillo che non usatno porcate) che fanno veramnete paura.Sono d'accordo sulle gambe. ma se ne prendi 1 altro , brambilla, la gamba mi sembra che ci sia......ma come ripeto, non e' body building, è cmq, uno tra gli sport che forma un buon e bel fisico che, unito con criterio al BB, puo' dare un risultato veramente esplosivo
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #36
              aspetta
              lo fanno i calciatori che in serie A certamente nn vanno a pane ed acqua
              ragazzi, fare certi sport duri come il nuoto e aggiungere pesi nn è che dia tatni risultati
              ma tra atleti con il talento fantascientifico e atleti con addittivi capisci bene che questi nn fanno testo

              prendiamo invece i canottieri o canoisti
              mai visti?
              Valerio

              Commenta


                #37
                Quoto e straquoto, vabo hai sollevato una problematica a mio avviso molto importante: l'immagine dello sport che spesso i media ci propinano non rappresenta la vera faccia della relativa disciplina, ma solo il ristretto scorcio che riguarda i professionisti/campioni che di solito sono lontani anni luce da noi semplici appassionati

                Commenta


                  #38
                  certo, ma questo vale anche per chi,amatore,"pensa" di fare body building.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #39
                    beh, per quanto riguarda il BBing, hai ragione, ci sono le batutte bestie di chi parla di quegli scimmioni
                    ma il BBing nella sua concezione moderna (eheheh) nn è altro che la massimizzazione dello shape
                    certo, quegli scimmioni..
                    Valerio

                    Commenta


                      #40
                      Capisco per' io ti dico che nella mia piscina, nuotano ragazzi (,iei amici ) puliti e che hanno costruito iìun fisico eccezionale. Concordo con il parere che i mass media, propongonio esempi sbagliati, ma io ti parlo di quello che vedo dalle mie parti, una piscina "di provincia".....
                      Ti pongo altra domanda:I rugbiti, fanno uno sport anche aerobico, ma non mi sembrano "Sfisicati"anzi.... neppure negli amatori!
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                      Commenta


                        #41
                        comunque la questione è che si dibatte di una armonia fisica idealizzata confrontata: il tutto non ha senso.
                        L'atleta ha il physique du role e lavora per l'efficienza fisica di gara, punto e basta. A lui interessa la sua prestazione massima fosse anche farsi venire una gamba grossa ed una piccola, se questo venisse richiesto dalla sua disciplina.
                        Nulla a che vedere con chi ricerca la forma fisica come espressione della proporzione e della massa muscolare.
                        Il nuotatore non cercherà le grandi masse muscolari per una serie di problemi evidenti,primo fra i quali l'aumento della densità muscolare con relativo minor galleggiamento.
                        il nuotatore cerca la fluidità ovvero l'essere leggero in acqua, l'allungamento ovvero la capacità di "prendere acqua lontano" in modo da sfruttare tutta la passata subacquea, la potenza continua nella nuotata in modo da evitare cali di velocità.
                        la questione quindi non è semplice.
                        GUTTA CAVAT LAPIDEM
                        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                        MANX SDS

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                          Capisco per' io ti dico che nella mia piscina, nuotano ragazzi (,iei amici ) puliti e che hanno costruito iìun fisico eccezionale. Concordo con il parere che i mass media, propongonio esempi sbagliati, ma io ti parlo di quello che vedo dalle mie parti, una piscina "di provincia".....
                          Ti pongo altra domanda:I rugbiti, fanno uno sport anche aerobico, ma non mi sembrano "Sfisicati"anzi.... neppure negli amatori!
                          i rugbisti con i nuotatori?
                          ma come si fanno a confrontare?
                          parliamo di due sport completamente diversi:
                          1) il nuoto ti ammazza con tutto quel lavoro aerobico
                          2) il nuoto necessità di leggerezza come ha scritto menez (da cui le gambe da danzatrice di questi uomini..)
                          3) nel rugby c'è contatto ed è richiesta una potenza sovraumana
                          in alcuni ruoli è richiesta tanta carne
                          Valerio

                          Commenta


                            #43
                            Io ho 16 anni... Se inizio a praticare nuoto ora... secondo voi otterò dei risultati??? Intendo a livello fisico???

                            Grazie

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sguz Visualizza Messaggio
                              Io ho 16 anni... Se inizio a praticare nuoto ora... secondo voi otterò dei risultati??? Intendo a livello fisico???

                              Grazie
                              Ma quale fisico... il nuoto non "fà il fisico". Buono sport fine a se stesso o per dimagrire

                              Se vuoi risultati sul fisico iscriviti in palestra ed inizia a spingere!
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta


                                #45
                                In giro si dice:" il fisico da nuotatore" ... Perchè?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎