Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa.chiarimenti per rip e serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa.chiarimenti per rip e serie

    Lunedi : Petto e Bicipiti

    Distensioni su panca piana con bilanciere 3x8
    Distensioni su panca piana con manubri 3x8
    Pectorla Machine 3x8
    - Panca Scoot 3x8
    -Curl Martello 3x8
    - Curl assieme 2x10

    Mercoledi : Schinea e tricipiti
    Laterali avanti con letmachine 4x8
    Rematore con bilanciere 3x8
    Esercizio anonimo 0_o, prendi il coso per fare le spinte in basso, e senza muovere le braccia *che sono piegati circa di 90°), porti il coso verso l'ombelico 2x10
    PresaInversa 2x10
    -Spinte in basso 3x8
    -Estensioni singole da seduto con manubrio 3x8
    -Dip alle parallele guidate 3x8

    Venerdi Spalle e gambe
    Distensioni avanti con bilanciere 3x8
    Alzate laterali con cavi 3x8
    Trazioni al mento con manubri 3x8
    -Squat 3x10
    -Leg extension 3x8
    -Leg curl 3x8
    -Calf Machine 4x15/14

    Addominali, il lunedi 2 serie di addominali ad esaurimento a terra e 2 serie ad esaurimento su panca inclinata
    il venerdi, 2 serie a terra sempre esaurimento e 2 serie con la corda (in ginocchio,due corde vicino alle orecchie, e vai giu con la testa e il busto)

    Allora, se c'avete cazzi non è che potreste correggermi il numeri di serie e ripetizioni che secondo me fanno cagare come sono impostate. e poi, visto ceh sono IN MASSA devo arrivare alle ultime ripetizioni che sono mezzo morto???o le devo fare tutte per bene senza un cedimento della madonna?


    p.s ho modificato l'allenamento, non avevo messo la presa inversa e altre robette
    Last edited by X3me; 27-07-2006, 12:59:23.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        Ti abbuono gli errori grammaticali... cmq non mi piace affatto a cusa dell'uso delle macchine e per il fatto che le gambe vengono trascurate (gli stacchi dove sono?). Ma soprattutto non mi sembra una scheda per la massa: perché non provi per 4-6 settimane una qualcosa tipo BIIO (il cedimento concentrico se opportunamente ciclizzato di solito dà buoni risultati...)
        MORALE: meno esercizi di rifinitura, concentrati sui fondamentali e per il cedimento vedi tu...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Ti abbuono gli errori grammaticali... cmq non mi piace affatto a cusa dell'uso delle macchine e per il fatto che le gambe vengono trascurate (gli stacchi dove sono?). Ma soprattutto non mi sembra una scheda per la massa: perché non provi per 4-6 settimane una qualcosa tipo BIIO (il cedimento concentrico se opportunamente ciclizzato di solito dà buoni risultati...)
          MORALE: meno esercizi di rifinitura, concentrati sui fondamentali e per il cedimento vedi tu...

          no nho capito sta cosa del "il cedimento concentrico" che è ?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Sarebbe il raggiungimento dell'incapacità ad eseguire un'altra ripetizione con buona forma di esecuzione...in pratica non riesci più a sollevare il peso (specifico sempre il tipo di cedimento perché a volte qualche pignolo lo chiede) cmq spero di esserti stato di una qualche utilità, ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎