Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cedimento e problemi articolari.....correlazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cedimento e problemi articolari.....correlazione ?

    ...................................che il tipico allenamento hard-core faccia piu danni che bene..........?

    che ci si debba basare su altri valori come il tonnellaggio con discreti buffer per misuare i progressi ?

    #2
    se il sistema di allenamento non è supportato da elementi di scienza, conoscenza e buon senso, porta all'esaurimento e in alcuni sports all'abbandono.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      ...................................che il tipico allenamento hard-core faccia piu danni che bene..........?

      che ci si debba basare su altri valori come il tonnellaggio con discreti buffer per misuare i progressi ?
      come mai questo topic?
      pensi che sia una cosa reale?
      hai avuto problemi?
      oppure ti è balenato il dubbio?

      cmq sia, sì, è vero
      crea più problemi articolari (il cedimento)
      Valerio

      Commenta


        #4
        il cedimento va non evitato ma programmato con intelligenza
        sembra banale ma non lo e' ........ ovviamente ogniuno di noi risponde diversamente a tale allenamento ed in base alle nostre risposte dobbiamo allenarci

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
          come mai questo topic?
          pensi che sia una cosa reale?
          hai avuto problemi?
          oppure ti è balenato il dubbio?

          cmq sia, sì, è vero
          crea più problemi articolari (il cedimento)
          ma ti dico vabo io in5 mesi di allenamento no pian no gain co cedimenti estremi ho visto una crescti veramente ottima........poi dopo 5 mesi le articolazioni a furia di forzate e company hanno iniziato a saltare come gambe in un campo minato.......

          sono schiavo psicologico del cedimento per al crescita vista ma ho paura di distruggere il corpo e non potermi allenare........

          Commenta


            #6
            provato con glucosamina & co?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
              il cedimento va non evitato ma programmato con intelligenza
              sembra banale ma non lo e' ........ ovviamente ogniuno di noi risponde diversamente a tale allenamento ed in base alle nostre risposte dobbiamo allenarci

              straquotissimo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                secondo voi una strategia valida potrebbe esser quella di intermezzare 2-3 settimane a cedimento per poi riprender un allenamento con buffer?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                  ma ti dico vabo io in5 mesi di allenamento no pian no gain co cedimenti estremi ho visto una crescti veramente ottima........poi dopo 5 mesi le articolazioni a furia di forzate e company hanno iniziato a saltare come gambe in un campo minato.......

                  sono schiavo psicologico del cedimento per al crescita vista ma ho paura di distruggere il corpo e non potermi allenare........
                  1) ovvio che il cedimento in 5 mesi possa aver dato buoni risultati...non è che tu venissi da una condizione da campione con decine di kg di massa... è ancora un po' prestino x tirare le somme visto che all'inizio si cresce anche guardando i pesi.
                  5) prova di quanto dico è che in soli 5 mesi hai già problemi.

                  rimango dell'avviso che variare sia la cosa migliore.
                  Io stesso sono un fautore del cedimento e forzate...ma quando mi alleno solo spesso e volentieri lavoro con buffer x far prendere fiato a ll'ambatadan.

                  prova a camvbiare volume e usare buffer poi ci dirai come ti trovi: ovvio che questo comporta scelte diverse di tempi e modi di all.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    ...................................che il tipico allenamento hard-core faccia piu danni che bene..........?

                    che ci si debba basare su altri valori come il tonnellaggio con discreti buffer per misuare i progressi ?
                    Si

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      secondo voi una strategia valida potrebbe esser quella di intermezzare 2-3 settimane a cedimento per poi riprender un allenamento con buffer?
                      scusa: cosa cambierebbe?
                      Valerio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                        scusa: cosa cambierebbe?
                        penso che lui vorrebbe sfruttare entrambe le modalità di all.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          probabilmente alternare periodi a cedimento a periodi con buffer è il meglio........cosi il corpo non si adatta......

                          quanti di voi hanno auto problemi alle articolazione allenandosi a cedimento ?

                          a volte ripenso alle parole di nubret.....io uso alto volume per sopperire all intensita che le mie articolazioni non reggono :-)

                          Commenta


                            #14
                            Achilles, ti ricordi qualche mese fa quando ti dicevo che l'allenamento ideale, definitivo e valido sempre non esiste? E quando ti dicevo appunto che il cedimento è UNO degli strumenti a disposizione e come tutti va ciclizzato e saputo usare?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
                              Achilles, ti ricordi qualche mese fa quando ti dicevo che l'allenamento ideale, definitivo e valido sempre non esiste? E quando ti dicevo appunto che il cedimento è UNO degli strumenti a disposizione e come tutti va ciclizzato e saputo usare?

                              è la prePOTENZA dei giovani steve




                              ps:ho douto formattare il pc ho perso il tuo contatto !

                              sto leggendo il libro di bosco.........fenomenale sulla forza è davvero fenomenale.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎