If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cedimento e problemi articolari.....correlazione ?
il cedimento va non evitato ma programmato con intelligenza
sembra banale ma non lo e' ........ ovviamente ogniuno di noi risponde diversamente a tale allenamento ed in base alle nostre risposte dobbiamo allenarci
come mai questo topic?
pensi che sia una cosa reale?
hai avuto problemi?
oppure ti è balenato il dubbio?
cmq sia, sì, è vero
crea più problemi articolari (il cedimento)
ma ti dico vabo io in5 mesi di allenamento no pian no gain co cedimenti estremi ho visto una crescti veramente ottima........poi dopo 5 mesi le articolazioni a furia di forzate e company hanno iniziato a saltare come gambe in un campo minato.......
sono schiavo psicologico del cedimento per al crescita vista ma ho paura di distruggere il corpo e non potermi allenare........
il cedimento va non evitato ma programmato con intelligenza
sembra banale ma non lo e' ........ ovviamente ogniuno di noi risponde diversamente a tale allenamento ed in base alle nostre risposte dobbiamo allenarci
ma ti dico vabo io in5 mesi di allenamento no pian no gain co cedimenti estremi ho visto una crescti veramente ottima........poi dopo 5 mesi le articolazioni a furia di forzate e company hanno iniziato a saltare come gambe in un campo minato.......
sono schiavo psicologico del cedimento per al crescita vista ma ho paura di distruggere il corpo e non potermi allenare........
1) ovvio che il cedimento in 5 mesi possa aver dato buoni risultati...non è che tu venissi da una condizione da campione con decine di kg di massa... è ancora un po' prestino x tirare le somme visto che all'inizio si cresce anche guardando i pesi.
5) prova di quanto dico è che in soli 5 mesi hai già problemi.
rimango dell'avviso che variare sia la cosa migliore.
Io stesso sono un fautore del cedimento e forzate...ma quando mi alleno solo spesso e volentieri lavoro con buffer x far prendere fiato a ll'ambatadan.
prova a camvbiare volume e usare buffer poi ci dirai come ti trovi: ovvio che questo comporta scelte diverse di tempi e modi di all.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Achilles, ti ricordi qualche mese fa quando ti dicevo che l'allenamento ideale, definitivo e valido sempre non esiste? E quando ti dicevo appunto che il cedimento è UNO degli strumenti a disposizione e come tutti va ciclizzato e saputo usare?
Achilles, ti ricordi qualche mese fa quando ti dicevo che l'allenamento ideale, definitivo e valido sempre non esiste? E quando ti dicevo appunto che il cedimento è UNO degli strumenti a disposizione e come tutti va ciclizzato e saputo usare?
è la prePOTENZA dei giovani steve
ps:ho douto formattare il pc ho perso il tuo contatto !
sto leggendo il libro di bosco.........fenomenale sulla forza è davvero fenomenale.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta