Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vfp1 e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vfp1 e allenamento

    Salve!
    Dopo tutto l'anno di allenamento ho deciso di finire Luglio e almeno un mese di stop prenderlo!
    Anche perche mi sembra lecito e necessario!
    Per ripulire reni e sangue da tossine e integratori,ma non smettero completamente perche il 28 agosto dovro partire per l'esercito e dovro comunque presentarmi in maniera adeguata...
    sopratutto vorrei allenarmi nel fiato cio che la palestra non fa quindi attivita aerobica...ora mi chiedevo..
    questo mi portera a perdere massa???(considerate che non sono enorme...)
    e considerando che dovro allenarmi per marciare e fare 1000 e 2000 metri
    come mi consigliate di allenare il fisico,cioè come alternare corse veloci ad un passo deciso ma piu lento??
    In Palestra ho smesso di fare Gambe da 1 mese perche con l'estate mi debilitava troppo lavorare su un muscolo cosi esteso...
    e perche avevo paura di appesantirmi troppo e mettere massa che mi avrebbe appesantito!
    Ora appunto riassumendo:
    -l'allenamento aerobico per prepararmi all'EI mi fara perdere massa?
    -in un mese di non allenamento puo essere cosi deletereo ?sene perde cosi tanta di massa?a mo di palloncino bucato intendo?(non penso sia una cosa dal giorno alla notte sopratutto per fisici non eccessivi)
    -come allenarmi per cercare di fare addominali e aumentare la resistenza nella corsa?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Sei volontario?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Sei volontario?
        si ma nessuno puo rispondere almeno ad uno dei miei dubbi??

        in un mese senza palestra ma solo allenando la resistenza i volumi conquistati vanno via??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
          si ma nessuno puo rispondere almeno ad uno dei miei dubbi??

          in un mese senza palestra ma solo allenando la resistenza i volumi conquistati vanno via??
          Saro semplicistico, se fai una maratona di 20km, si, se ti alleni ad alta intensita' per brevi periodi e integri con dell'allenamento a corpo libero, probabilmente no o almeno non tanto.
          CURA l'alimentazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎