Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vacanze

    ..ad agosto saro'in vacanza al mare probabilmente andro'in una palestra li..ke tipo di skeda devo seguire?qualke consiglio?quante sedute??

    #2
    d'estate cìè chi si allena e c'è chi magari sfrutta una settimana di vacanza per fare scarico attivo e anche qui c'è chi non fa un ciufolo e si rilassa e c'è chi invece si dedica ad altri sport....tipo il nuoto...se vai in palestra o continui a seguire la scheda che hai fatto fin ora oppure ti dedichi allo stretching magari alzi magari ti alleni un po per il mantenimento...questo secondo me...io pero mi riposerei
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      a mio parere dovresti riposarti, cerca di arrivare a quella settimana bello e allenato ma poi nel frattempo riposati.
      -se nn ti alleni per una settimana nn succede nulla
      -una vacanza cosi nn è piu una vacanza ma uno stress

      pensa a fottere, a mangiare e a rilassarti...senza queste 3 cose nn la si puo chiamare vacanza.

      ciao
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

      Commenta


        #4
        quest'ano causa incrocio date vacanze e chiusura pale mi tocca stare fermo un mese
        i 15 gg di vacanza cercherò di recuperare e nuotare un pochetto...giusto x non sclerare sotto il sole.
        al ritorno con la pale chiusa ho previsto un allenamento molto arraffazzonato e casereccio a base di:
        flessioni, spinte e croci con 2 manubri da 10 kg....inventerò un'esecuzione in maniera tale da avere qualche tensione (man co mi ci scaldo solitamente )
        spalle e bi con questi manubri
        in più mi darò alla corsa giusto x arrivare con fiato al rientro e mi cerco un parchetto con le pertiche x fare trazioni, parallele, etc...
        devo limitar ei danni...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          io vedo mola gente ke fa lo stop di un mese per dare riposo ad articolazioni e muscoli...sekondo voi e sbagliato???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            io vedo mola gente ke fa lo stop di un mese per dare riposo ad articolazioni e muscoli...sekondo voi e sbagliato???
            secondo em un mese è troppo... una 10 gg di stop è + che suff....meglio diluire il riposo durante l'anno....ma cmq basta non mollare del tutto l'attività fisica e non sbracare a tavola
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              secondo me allenarsi al mare è un pò da fissati...magari mi sbaglio ma durante le vacanze uno si riposa e semmai si fa delle belle nuotate in mare...e soprattutto si mangia quel che si vuole..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                secondo me allenarsi al mare è un pò da fissati...magari mi sbaglio ma durante le vacanze uno si riposa e semmai si fa delle belle nuotate in mare...e soprattutto si mangia quel che si vuole..

                tu quindi stoppi tutto agosto?

                Commenta


                  #9
                  daccordo con ector. piu che per le articolazioni bisogna staccare soprattutto di testa. in fondo si potrebbe pure nn staccare mai, basterebbe per 2 settimane allenarsi a meta intensita con carichi appunto dimezzati, ma io penso che facendo cosi a lungo andare poi si è portati a mollare.
                  invece è meglio fare uno stop programmato e poi ricominciare con piu voglia di prima.
                  poi credo che cmq il fisico risenta di questo continuo stress tra diete integrazioni e allenamenti.
                  sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    io vedo mola gente ke fa lo stop di un mese per dare riposo ad articolazioni e muscoli...sekondo voi e sbagliato???
                    io non l'ho mai fatto ma me lo hanno consigliato!!!!gente competente!!!

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      tu quindi stoppi tutto agosto?
                      No...solo le 3 settimane in cui sono al mare...ma se fossero 4 stopperei per 4...come dice pull-dog per chi si è dato da fare tutto l'anno c'è bisogno di recuperare ...soprattutto di testa...a me piacerebbe continuare a fare palestra fino a 40 anni se posso...ma se non stacco almeno durante le vacanze rischio di mollare molto prima..
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                        io non l'ho mai fatto ma me lo hanno consigliato!!!!gente competente!!!
                        Anche a Mikonos di alleni?...sticazzi...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #13
                          Noi bodybuilders abbiamo già la fama di essere asociali e, secondo me, comportamenti come quelli di "portarsi i pesi al mare" non giovano alla nostra causa: io mi rilasserei per almeno un paio di settimane e mi dedicherei ad attività salutari per lo spirito...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎