So che é un connubio difficile da avere.... ma sono gli sport con cui ho + passione...
Ovviamente il periodo invernale é dedicato interamente alla palestra provando a buttar su qualke kilo di massa.. questo periodo peró é sicuramente a discapito della palestra a favore della bici...
I miei 2-3 giorni di allenamento in palestra non ci rinuncio mai lo stesso
Ovvio che ho diminuito notevolmente il volume di lavoro sulle gambe, e tengo 1 allenamento per la parte superiore.
Non sono cosi ingenuo da pensare di mettere su massa ma cmq vorrei mantenermi al meglio...
La mia domanda... cosa suggerite di fare?
Dalla primavera sono uscito da un periodo di forza seguito da massa strutturata
a)schiena-tricipiti
b)gambe-spalle
c)petto-Bicipiti
diciamo che qiesto schema lo ho tenuto anke per quest'inverno visto il quale mi trovavo e mi trovo meglio... ho cambiato serie e rip ma sostituito alcuni esercizi ma+o- alla fine faccio sempre le stesse cose (E QUESTO É UN PROBLEMA)... in questo periodo vorrei fare una cosa di questo genere, settimana scorsa ero in pausa quindi sono del tutto fresco!!
a)
Stacchi o rematori cn bilancere 3x10
Trazioni alla sbarra 4x6
Pulley 3x10
French Press 4x8
Tricipiti al cavo 3x10
b)
Squat (leggero) o Pressa Gambe (leggero) dipende dal laoro fatto in bici 3x12
Leg Extension 2x20
Calf 2x15
Lento avanti (bilancere o manubri) 4x8
Alzate Laterali e o a 90° 3x10
Srugh 3x10
c)
Panca Piana 3x6-8
Panca Inclinata 4x8-10
Croci inclinata 3x12
Bic Bilancere 3x6
Curl seduto 3x10
Questa scheda tra l'altro a parte le gambe tendo sempre a seguirla +o- spesso... non saprei come sostitutire esercizi... anke perke mi trovo bene con questi ultimi!
accetto consigli GRAZIE!
sono 1,86x76 KG
Ovviamente il periodo invernale é dedicato interamente alla palestra provando a buttar su qualke kilo di massa.. questo periodo peró é sicuramente a discapito della palestra a favore della bici...
I miei 2-3 giorni di allenamento in palestra non ci rinuncio mai lo stesso
Ovvio che ho diminuito notevolmente il volume di lavoro sulle gambe, e tengo 1 allenamento per la parte superiore.
Non sono cosi ingenuo da pensare di mettere su massa ma cmq vorrei mantenermi al meglio...
La mia domanda... cosa suggerite di fare?
Dalla primavera sono uscito da un periodo di forza seguito da massa strutturata
a)schiena-tricipiti
b)gambe-spalle
c)petto-Bicipiti
diciamo che qiesto schema lo ho tenuto anke per quest'inverno visto il quale mi trovavo e mi trovo meglio... ho cambiato serie e rip ma sostituito alcuni esercizi ma+o- alla fine faccio sempre le stesse cose (E QUESTO É UN PROBLEMA)... in questo periodo vorrei fare una cosa di questo genere, settimana scorsa ero in pausa quindi sono del tutto fresco!!
a)
Stacchi o rematori cn bilancere 3x10
Trazioni alla sbarra 4x6
Pulley 3x10
French Press 4x8
Tricipiti al cavo 3x10
b)
Squat (leggero) o Pressa Gambe (leggero) dipende dal laoro fatto in bici 3x12
Leg Extension 2x20
Calf 2x15
Lento avanti (bilancere o manubri) 4x8
Alzate Laterali e o a 90° 3x10
Srugh 3x10
c)
Panca Piana 3x6-8
Panca Inclinata 4x8-10
Croci inclinata 3x12
Bic Bilancere 3x6
Curl seduto 3x10
Questa scheda tra l'altro a parte le gambe tendo sempre a seguirla +o- spesso... non saprei come sostitutire esercizi... anke perke mi trovo bene con questi ultimi!
accetto consigli GRAZIE!
sono 1,86x76 KG
Commenta