Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Ed eccomi anche qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Pante dai un occhiata al sito di Bill Pearl : comincia col guardare il programma 1 per beginners
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #17
      Grazie Luna
      Grazie per il consiglio ... ho dato uno sguardo al programma ... giustissimamente beginners ..... che mi hai detto e posso dire che nella mia scheda ci sono tutti gli esercizi coi bilanceri riproposti lì e noto anche che vi è un solo esercizio per le gambe (niente di personale x vale ) quindi tu lo ritieni un valido inizio ripeto mi serve per arrivare a settembre quando aprirà la palestra da lì in avanti confidando in un istruttore valido ovviamente cambieranno le cose

      P.S. gli addominali non li avevo messi nella scheda ma faccio anche quelli

      ri P.S. potresti gentilmente dare uno sguardo alla dieta e darmi il tuo giudizio

      Grazie ancora

      Commenta


        #18
        Bill è una leggenda del BB mondiale di ogni tempo e propone cose molto tradizionali e quindi efficaci .

        La dieta è pressochè a 0 carbo per cui non si capisce quale scopo possa avere
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          #19
          Al momento mi serve a perdere la ciccia dal giro vita che anche dopo aver perso tre chili è ancora troppa ....

          Commenta


            #20
            stai perdendo muscolo invece che grasso : non devi eliminare i carbo che aiutano a bruciare il grasso ; tienili bassi ma non sotto i 120 gr circa al giorno

            la cosa migliore per togliere grasso è sviluppare la massa magra che ti mangia il grasso quando sta a riposo : ogni kg di muscolo in più ti mangia un etto di grasso vero alla settimana per il solo fatto di esserci

            inoltre c' è l' effetto , forte , dei pesi sul metabolismo che viene grandemente accelerato
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #21
              ok piano piano comincio a mettere a fuoco un pò di cose anche per quanto riguarda la dieta ..... seguirò il tuo consiglio

              Grazie ancora

              e intanto continuo a leggere leggre e leggere su questo magnifico forum

              Mi sono fatto un paio di calcoli e sono di poco sotto i 120gr come dici tu quindi potrei inserire un 70-80gr di pasta al giorno che ne dici??

              Bha ... ho rivisto il tutto con zerodieta e mi ha dato questi risultati

              Carbo 152gr
              Pro 131gr
              Grassi 79gr
              Fibre 17gr
              Calorie 1920
              Last edited by Pantegana; 27-07-2006, 09:40:27.

              Commenta


                #22
                inserisci... inserisci...
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  Pante dai un occhiata al sito di Bill Pearl : comincia col guardare il programma 1 per beginners
                  scusa luna ma non sono riuscito a trovare il programma........potresti postare il link cortesemente?

                  Commenta


                    #24
                    mi sa che me lo segano per questioni di pubblicità :

                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                      inserisci... inserisci...
                      Scusa luna ero convinto di aver risposto .... intendevi che và bene aggiungere la pasta??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎