Pante dai un occhiata al sito di Bill Pearl : comincia col guardare il programma 1 per beginners
Scheda Ed eccomi anche qui
Collapse
X
-
Grazie Luna
Grazie per il consiglio ... ho dato uno sguardo al programma ... giustissimamente beginners ..... che mi hai detto e posso dire che nella mia scheda ci sono tutti gli esercizi coi bilanceri riproposti lì e noto anche che vi è un solo esercizio per le gambe (niente di personale x vale ) quindi tu lo ritieni un valido inizio ripeto mi serve per arrivare a settembre quando aprirà la palestra da lì in avanti confidando in un istruttore valido ovviamente cambieranno le cose
P.S. gli addominali non li avevo messi nella scheda ma faccio anche quelli
ri P.S. potresti gentilmente dare uno sguardo alla dieta e darmi il tuo giudizio
Grazie ancora
Commenta
-
-
stai perdendo muscolo invece che grasso : non devi eliminare i carbo che aiutano a bruciare il grasso ; tienili bassi ma non sotto i 120 gr circa al giorno
la cosa migliore per togliere grasso è sviluppare la massa magra che ti mangia il grasso quando sta a riposo : ogni kg di muscolo in più ti mangia un etto di grasso vero alla settimana per il solo fatto di esserci
inoltre c' è l' effetto , forte , dei pesi sul metabolismo che viene grandemente accelerato"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ok piano piano comincio a mettere a fuoco un pò di cose anche per quanto riguarda la dieta ..... seguirò il tuo consiglio
Grazie ancora
e intanto continuo a leggere leggre e leggere su questo magnifico forum
Mi sono fatto un paio di calcoli e sono di poco sotto i 120gr come dici tu quindi potrei inserire un 70-80gr di pasta al giorno che ne dici??
Bha ... ho rivisto il tutto con zerodieta e mi ha dato questi risultati
Carbo 152gr
Pro 131gr
Grassi 79gr
Fibre 17gr
Calorie 1920Last edited by Pantegana; 27-07-2006, 10:40:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioPante dai un occhiata al sito di Bill Pearl : comincia col guardare il programma 1 per beginners
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioinserisci... inserisci...
Commenta
-
Commenta