Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema cosciotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema cosciotti

    Ciao a tutti!
    Mi servirebbe un consiglio riguardo all'allenamento...
    Il mio attuale ragazzo mi ha fatto notare che ho dei quadricipiti abbastanza sviluppati (dovuti ad anni di equitazione) sotto sicuramente un pochino di ciccia e mi ha sconsigliato di fare attività con i pesi come la pressa e gli squat anche se il mio istruttore li aveva previsti nella scheda per migliorare dal fondoschiena in giù.
    Così, per non saper ne leggere ne scrivere ho lasciato perdere i pesi e mi sono dedicata al cardio per lo + corsa e cammino.
    Voi che ne pensate?
    Può essere utile per modellare la parte bassa del mio corpo? O senza pesi non si ottengono risultati?

    #2
    Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi servirebbe un consiglio riguardo all'allenamento...
    Il mio attuale ragazzo mi ha fatto notare che ho dei quadricipiti abbastanza sviluppati (dovuti ad anni di equitazione) sotto sicuramente un pochino di ciccia e mi ha sconsigliato di fare attività con i pesi come la pressa e gli squat anche se il mio istruttore li aveva previsti nella scheda per migliorare dal fondoschiena in giù.
    Così, per non saper ne leggere ne scrivere ho lasciato perdere i pesi e mi sono dedicata al cardio per lo + corsa e cammino.
    Voi che ne pensate?
    Può essere utile per modellare la parte bassa del mio corpo? O senza pesi non si ottengono risultati?
    Non so bene da quantto ti alleni, ne sono una esperta in tale senso, però ti porto la mia esperienza: anche io come te ho bisogno di migliorare, anzi di asciugare tale parte del corpo; a mio avviso solo il cardio è inutile; lo squat e la pressa per l'obbiettivo che persegui mi sembrano importanti da inserire nell'allenamento; almeno per me così è stato... (e continua ad esserlo dopo 2 anni soli di fitness)
    Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

    (F.Nietzsche)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Mi servirebbe un consiglio riguardo all'allenamento...
      Il mio attuale ragazzo mi ha fatto notare che ho dei quadricipiti abbastanza sviluppati (dovuti ad anni di equitazione) sotto sicuramente un pochino di ciccia e mi ha sconsigliato di fare attività con i pesi come la pressa e gli squat anche se il mio istruttore li aveva previsti nella scheda per migliorare dal fondoschiena in giù.
      Così, per non saper ne leggere ne scrivere ho lasciato perdere i pesi e mi sono dedicata al cardio per lo + corsa e cammino.
      Voi che ne pensate?
      Può essere utile per modellare la parte bassa del mio corpo? O senza pesi non si ottengono risultati?
      abbina lo squat, stacchi e pressa con serie lunghe ad attività aerobica; una dieta sana "in cui si mangi" diviso in + pasti, e non la classica dieta da anoressica tipica delle ragazze; aumentare un po' le proteine, visto che solitamente non vanno di moda tra le ragazze; bevi non meno di 2 litri lontano dai pasti diluiti nell'arco della giornata(quindi compresi i pasti sono almeno 2,5 litri); allena tutto il corpo (e non solo quello che interessa e non fare i classici esercizi da sculettina, se non x caricare in pale) xchè ti tonifica tutta, tieni la massa, dà forma, e aiuta a bruciare.

      in pratica: allenati come un uomo che fa palestra seriamente, mangia come un uomo che ci tiene alla linea...parametrando il tutto alla tua persona.
      xchè gli uomini e le donne sono molto + simili di quanto uno creda....e tranquilla che non diverrai un bisonte x un po' di squat...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        abbina lo squat, stacchi e pressa con serie lunghe ad attività aerobica; una dieta sana "in cui si mangi" diviso in + pasti, e non la classica dieta da anoressica tipica delle ragazze; aumentare un po' le proteine, visto che solitamente non vanno di moda tra le ragazze; bevi non meno di 2 litri lontano dai pasti diluiti nell'arco della giornata(quindi compresi i pasti sono almeno 2,5 litri); allena tutto il corpo (e non solo quello che interessa e non fare i classici esercizi da sculettina, se non x caricare in pale) xchè ti tonifica tutta, tieni la massa, dà forma, e aiuta a bruciare.

        in pratica: allenati come un uomo che fa palestra seriamente, mangia come un uomo che ci tiene alla linea...parametrando il tutto alla tua persona.
        xchè gli uomini e le donne sono molto + simili di quanto uno creda....e tranquilla che non diverrai un bisonte x un po' di squat...

        Cmq ..seriamente, sono daccordo..il problema localizzato in genere e quindi anche di noi donne, non può essere attaccato per presa diretta
        Io ho imparato ad allenarmi osservando il sacrificio dei maschietti in palestra...tranne che per i loro urli disumani quando alzano pesi allucinanti
        Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
        Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

        (F.Nietzsche)

        Commenta


          #5
          Grazie per i consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio


            Io ho imparato ad allenarmi osservando il sacrificio dei maschietti in palestra...tranne che per i loro urli disumani quando alzano pesi allucinanti
            vabbè...ognuno ha i suoi problemi...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              vabbè...ognuno ha i suoi problemi...
              problemi???
              Mi sembra un modo per non accusare la fatica o cose del genere.........
              Non ti nascondo che quando ho iniziato ad alzare pesi e accadeva che qualcuno davvero facesse baccano in tal senso, mi sentivo a volte imbarazzata...sembrva che stessero.........
              Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
              Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

              (F.Nietzsche)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
                problemi???
                Mi sembra un modo per non accusare la fatica o cose del genere.........
                Non ti nascondo che quando ho iniziato ad alzare pesi e accadeva che qualcuno davvero facesse baccano in tal senso, mi sentivo a volte imbarazzata...sembrva che stessero.........
                x me se non li vedo sotto 200 di squat o 120 di panca...o pesi almeno simili....sono ridicoli...e hanno problemi....li immagino quando eiaculano....svegliano il vicinato ululando come coyote in calore?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  x me se non li vedo sotto 200 di squat o 120 di panca...o pesi almeno simili....sono ridicoli...e hanno problemi....li immagino quando eiaculano....svegliano il vicinato ululando come coyote in calore?
                  Vero!!!!!!!!
                  MA non si rendono conto???
                  Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
                  Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

                  (F.Nietzsche)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
                    Vero!!!!!!!!
                    MA non si rendono conto???
                    alcuni proprio xchè se ne rendono conto....
                    la palestra offre un bello spaccato di società.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎