Salve a tutti...Innanzi tutto tengo a ringraziare tutto il forum e in special modo coloro che mi aiuteranno ad ampliare le conoscenze e il mio fisico volevo chiedervi un grande aiuto...in pratica io ora come ora mi sto allenando con una full body(1 serie per max a macchina) per 3 volte a settimana ma nonostante siano solo 6 mesi che mi spakko sono riuscito ad ottenere dei risultati minimi...ora volevo chiedervi se secondo voi le full body sono buone(secondo me sono una gran perdita di tempo cmq ditemi voi) oppure se mi aiutereste ad optare per un'altro tipo di allenamento che mi aiuti ad incrementare il piu "velocemente" la massa muscolare...se vi serve qualche dato io sono alto 188 cm per 83kg con un indice di massa grassa del 14,5% e circonferenza polso di 18,5 cm...vi prego aiutatemi perche anche se so che i muscoli non crescono come i funghi non vedendo risultati mi sta quasi passando la voglia di spakkarmi le ossa per non ottenere un bel niente....GRAZIE...ora come ora la mia scheda e:
10 min cardio
20 min rotazioni e oscillazioni del busto
3x20 crunch
3x20 crunch inverso
3x20 crunch su fitball
2x20 polpacci
2x20 leg extension
2x20 leg curl
3x20 tricipidi
3x20 bicipidi
1xmax pettorali panca inclinata
2xmax pettorali alle croci basse
3x20 pettorali alle croci alte
1xmax chest press
6x20 rear delt
2x20 pulley
2x20 vertical traction
1x20 schiena bassa
10 min cardio
ecco qui piu o meno cio che faccio in una seduta...(mi alleno tre volte a sett)...le mie priorita sono petto(soprattutto la zona centrale che e molto ma molto carente e addominali).....pause intorno al minuto tra serie...aspetto fiducioso....
10 min cardio
20 min rotazioni e oscillazioni del busto
3x20 crunch
3x20 crunch inverso
3x20 crunch su fitball
2x20 polpacci
2x20 leg extension
2x20 leg curl
3x20 tricipidi
3x20 bicipidi
1xmax pettorali panca inclinata
2xmax pettorali alle croci basse
3x20 pettorali alle croci alte
1xmax chest press
6x20 rear delt
2x20 pulley
2x20 vertical traction
1x20 schiena bassa
10 min cardio
ecco qui piu o meno cio che faccio in una seduta...(mi alleno tre volte a sett)...le mie priorita sono petto(soprattutto la zona centrale che e molto ma molto carente e addominali).....pause intorno al minuto tra serie...aspetto fiducioso....
Commenta