Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la scheda per def che mi han proposto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Anch'io in definizione modifico solo la dieta, mentre l'allenamento rimane sempre lo stesso.
    quindi?
    quiindi se andavi a cedimento stretto, facevi forzate e bla bla continui a fare queste cose?
    che nn solo moltiplicano lo stress, ma dato che c'è lo stress (fisiologico) della dieta, porterebbero a peggioramenti della massa e della forza?

    ragazzi, questo è uno dei luoghi comuni duri a morire in questo sport
    Valerio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
      quindi?
      quiindi se andavi a cedimento stretto, facevi forzate e bla bla continui a fare queste cose?
      che nn solo moltiplicano lo stress, ma dato che c'è lo stress (fisiologico) della dieta, porterebbero a peggioramenti della massa e della forza?

      ragazzi, questo è uno dei luoghi comuni duri a morire in questo sport
      Durante la definizione continuo ad allenarmi a cedimento, tre volte a settimana, spinta/trazione/gambe (che in realtà faccio molto raramente). Ovviamente diminuisce la forza (e con essa i pesi), ma le misure rimangono buone, molto vicine a quelle che ho durante la fase di massa.

      Commenta


        #33
        secondo me a maggior raggione in definizione nn bisognerebbe utilizzare il cedimento. Io preferisco full body con alti volumi senza cedimento con esercizi prevalentemente poliarticolari. ols a go go.. belli poi in situazioni di disequilibrio. un bel functional training
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #34
          il cedimento è stress
          la definizione è stress
          le due cose sono incompatibili nel 95% dei casi
          Valerio

          Commenta


            #35
            io utilizzo lo split che uso in massa evitando i cedimenti anche in definizione e mi trovo cmq molto bene...al max si possono inserire tecniche come stripping, resp pause o quant'altro x ottenere un po di intensità in +

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              mi chiamo proprio come un ols sono sollevamenti olimpici. slancio e strappo e le loro varianti
              ora ho capito
              .

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎