Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve aiutoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve aiutoo

    Saalve, sono paolo ho 17 anni" 177cm e 61kg,
    Ho iniziato il mio programma di bodybuildin per mettere massa circa 3mesi fà, devo dire che con la costanza e la passione che mi è nata per questo mondo ho ottenuto risultati che superano le mie aspettative,infatti tre mesi fà pesavo circa 54kg,e con un programma di allenamento di 3 giorni a settimana e con l'utilizzo di un supergainer ho aumentato la mia massa...... ora nasce il mio problema, siccome tra un pò inizieranno le vacanze,circa un mese cosa dovrei fare per restare in forma ho cmq per continuare il lavoro iniziato di aumento massa, m consugliate qlksa???dovrei crearmi una nuova scheda di lavoro con manubri che potrei comprare....... aiutatemi la mia + grande paura e di scendere di tono e di tornare come prima!!???.aspetto consigli e qualsiasi informazione ke mi possa essere utile
    Grazie e buone vacanze !!!!

    #2
    dipende da come mangi ,per l'allenamento continua cosi fino alle vacanze ,xò diminuusci un po i carichi e aggiungi qualche serie in +
    per il diciamo cosi dimagrimento,ci pensa il caldo

    Commenta


      #3
      Grazie proteins.........solo ke la mia paura è appunto quella di perdere peso e massa ovviamente

      Commenta


        #4
        Psicoooo!!!!
        Sappi che un mese di non attività non ti fa perdere molto. Ovviamente poi bisogna vedere come mangi. Ma non pensare che la massa magra si perda così in un soffio...
        inoltre la prima cosa che diminuerai sarà la forza, tuttavia sappi che il riposo(e le vacanze/ferie sono un buon stimolo) anche se prolungato,(come un mese ad esempio) di certo non ti fa male. Vedrai che alla ripresa dell'attività in palestra in un paio di settimane recupererai praticaemnte la forza persa. inoltre sarai più motivato.

        Comunque se proprio non puoi stare fermo per niente in vacanza la cosa migliore da fare è esercizio a corpo libero(e ce ne sono di cose che puoi fare). inoltre se trovi una sbarra(io usavo la montatura per le altalene dei bambini!!! ) puoi fare le trazoni x dorso e biceps. Inoltre, piegamenti a corpo libero, flessioni, cerchi con braccia x le spalle, cerchi dei polsi per gli avambracci, cerchi del polpaccio, eccc..... hai voglia se puoi farne di roba....

        in definitiva il mio consiglio è di fare 2-3 settimana di esercizi a corpo libero(e anche un pò di corsa lenta, 2 volte a week) e una di riposo TOTALE. Che te ne pare??
        ciao fammi sapere
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          dipende da come mangi ,per l'allenamento continua cosi fino alle vacanze ,xò diminuusci un po i carichi e aggiungi qualche serie in +
          per il diciamo cosi dimagrimento,ci pensa il caldo



          Sì. A meno che non hai l'appetito di silver!
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #6
            ciao franfalu gentilissimo si sarebbe perfetto un pò di esercizio a corpo libero,alternato con un pò ?!?! di nuoto sarebbe ottimo per sentirsi in forma , ormai da quando ho iniziato appena recupero ,ho paura di stare fermo cmq non è che abbia una dieta delineata in quando inizialmente ero molto magro e quindi dovevo aumentare sia di massa grasse che magra,ora lavoro con un grande apporto di latte e frutta ma poi si può fare uso di integratori proteinici nei periodi di pausa , appunto tipo le vacanze ??
            Grazie cmq sicuramente farò cm m consigli

            Commenta


              #7
              allenati e basta fai moto (no motocicletta) e mangia bene

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎