Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo Barra Trazioni.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Utilizzo Barra Trazioni.......

    ho comprato la barra per fare le trazioni in casa ma non capisco come si deve montare qualcuno sa darmi qualche consiglio? Devo fissarla alla porta ma come?

    grazie

    #2
    è da fissare con delle viti. poi dipende dal modello. se riesci a postare delle foto della sbarra ti posso aiutare meglio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      è da fissare con delle viti. poi dipende dal modello. se riesci a postare delle foto della sbarra ti posso aiutare meglio.

      quindi devo bucare la porta? ma poi la barra sarà fissa o è removibile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        quindi devo bucare la porta? ma poi la barra sarà fissa o è removibile
        credo sia da muro piuttosto che da porta... se fai le trazioni su una porta di legno la scardini

        Commenta


          #5
          è una sbarra entroporta?
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
            è una sbarra entroporta?

            si come si monta

            Commenta


              #7
              la mia non l'ho fissata con le viti, ci dovrebbe essere un lato che si gira tipo vite e si allunga o si accorcia
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                la mia non l'ho fissata con le viti, ci dovrebbe essere un lato che si gira tipo vite e si allunga o si accorcia
                esatto questo tipo qui quelle entro porta le ho in negozio si svitano finche' nn arrivi alla larghezza della porta all'estremita' dovrebbe avere 1 gomma,lo sviti finche' nn va' a forzare !
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta


                  #9
                  si robin e proprio quella!...a proposito visto che tu le vendi...si allungano tutte della stessa misura?
                  Paura zero, rimorso ancora meno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                    si robin e proprio quella!...a proposito visto che tu le vendi...si allungano tutte della stessa misura?

                    io ho solo 1 modello e arriva a massimo 120 cm mi sembra
                    Pharmapure Porto Recanati

                    sportsalute@tagmail.it

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie credo che anche la mia sia cosi...
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                        esatto questo tipo qui quelle entro porta le ho in negozio si svitano finche' nn arrivi alla larghezza della porta all'estremita' dovrebbe avere 1 gomma,lo sviti finche' nn va' a forzare !

                        ho provato ma non rimane, nella confezione ho trovato due gommini con due viti a che servono

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          ho provato ma non rimane, nella confezione ho trovato due gommini con due viti a che servono
                          c'e' la possibilita' anche di fissarlo,cmq alle 2 estremita' deve esserci 1 gomma che facendo pressione nell'entroporta fa' in modo che nn si muova
                          Pharmapure Porto Recanati

                          sportsalute@tagmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                            c'e' la possibilita' anche di fissarlo,cmq alle 2 estremita' deve esserci 1 gomma che facendo pressione nell'entroporta fa' in modo che nn si muova

                            c'è l'ho fatta dovevo girare al centro, non una parte alla volta che stupido .Grazie dei consigli

                            Commenta


                              #15
                              occhio che se non posizioni bene le gommine si graffia il telaio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎