Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio avere i muscoli cosa devo fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    beh io farei cosi fatti 6 mesi in palestra ti fai la muscolatura di base che magari ti puo' anche bastare.. finito quella vedi se ti va di continuare resti in palestra, se ti va di tenere i carichi ti compri pesi un pelino maggiori di quanto sei arrivato, e fai mantenimento..

    io partirei cmq dalla palestra per molti motivi tra cui il fatto che rischi di farti male.. tra cui al inizio e' difficile capire bene cosa fa un esercizio come lo fa... etch
    Last edited by Francy53; 14-07-2006, 10:12:17.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

      a posto siamo....adesso c'è pure la fissa della reputazione...ne so qualcosa da altri forum...
      ahahahahahah parla uno che c'ha la scritta in grosso "votatemi negativo" ahahahahaha


      cmq ricambierò al più presto dott.morte........con un voto positivo però

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
        ahahahahahah parla uno che c'ha la scritta in grosso "votatemi negativo" ahahahahaha


        cmq ricambierò al più presto dott.morte........con un voto positivo però

        io metto sempre le mani avanti....così se me li danno li danno come vorrei io i veri li darò a chi veramente ha fatto e farà molto x il forum....tanto qualche mese e tutti saremo pieni di reputazione e la cosa cadrà nel nulla.... però sarà troppo divertente segare i niubboni con mega cartellini rossi
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          io metto sempre le mani avanti....così se me li danno li danno come vorrei io i veri li darò a chi veramente ha fatto e farà molto x il forum

          ps.cmq tu votami negativo lo stesso.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎