Allenarsi tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Raga però se il fautore del 3d ha detto di essere secco( e quindi presumo con poca se non pochissima massa magra) perchè dovrebbe far definizione a manetta?? A sto punto fai massa seriamente(e quindi mettiti a posto la dieta: non credo che con una dieta per massa tu non riesca a metter su kili...).
    Inoltre con un programma di allenamento simile a quello da te descritto non penso ci sia realmente sufficiente lasso di tempo per riposare, senza contare che poi alcuni muscoli(per esempio i tricipiti) vengono sollecitati sia il primo giorno che il secondo e ciò secondo me non è molto producente. Nonostante ciò ha una discreta logica(che non condivido).
    Tuttavia nessuno ti vieta di farlo... ma a sto punto non credo che questo 3d ti servirebbe a molto
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
      Scusa mi dimentico sempre di firmarli, so io, ti ho detto di Vabo! la prox volta farò come dici
      domani ricambio il favore(perchè ho finto i punti).

Raga però se il fautore del 3d ha detto di essere secco( e quindi presumo con poca se non pochissima massa magra) perchè dovrebbe far definizione a manetta?? A sto punto fai massa seriamente(e quindi mettiti a posto la dieta: non credo che con una dieta per massa tu non riesca a metter su kili...).
      Inoltre con un programma di allenamento simile a quello da te descritto non penso ci sia realmente sufficiente lasso di tempo per riposare, senza contare che poi alcuni muscoli(per esempio i tricipiti) vengono sollecitati sia il primo giorno che il secondo e ciò secondo me non è molto producente. Nonostante ciò ha una discreta logica(che non condivido).
      Tuttavia nessuno ti vieta di farlo... ma a sto punto non credo che questo 3d ti servirebbe a molto
      ciao
      quoto in toto franfalu.
      ps.non posso darti una repiutazione perchè le ho finite.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17857
        • 398
        • 29
        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        ma a sto punto non credo che questo 3d ti servirebbe a molto
        ciao
        Il 3d mi serve per raccogliere un po di opinioni, non mi fido della mia. Sicuramnete mi aspettavo molte moltissime critiche, ero curioso di vedere se c'era anche qualcuno che aveva sperimentato e poteva parlare dei risultati ottenuti.

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
          domani ricambio il favore(perchè ho finto i punti).

quoto in toto franfalu.
          ps.non posso darti una repiutazione perchè le ho finite.
          Dai andiamo! Questa storia delle reputazioni sta diventando una malattia!!
          Un pò come dei bambini che non sanno far altro che giocare a pokemon!!!
          Eppoi, sapendo che la reputazione non compromette nulla non preoccuparti(atevi) non ne ho bisogno: uno deve alzare la rep perchè se lo sente e perchè sarebbe giusto, non perchè se lo si fa ci si viene contraccambiati...
          cmq grazie!!!
          P.s. : accidenti! neanche io posso abbassarti la tua!! So che ci tieni!!
          sigpic

Commenta

• Trokji
            Inattivo
            • Aug 2005
            • 478
            • 26
            • 41
            • Send PM

Grazie Venom4

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17857
              • 398
              • 29
              • Send PM

è vero, siete dei ghei. In ogni topic ci sono minimo 3-4 commenti relativi alla reputazione, siete come gli innamorati che si scambiano sms in 3 giorni ho mandato 2 sole reputazioni, tra l'altro meritate.

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                è vero, siete dei ghei. In ogni topic ci sono minimo 3-4 commenti relativi alla reputazione, siete come gli innamorati che si scambiano sms in 3 giorni ho mandato 2 sole reputazioni, tra l'altro meritate.
                HEHEHEHH... vedrai che col tempo ci si stancherà di dare punteggi(se non i nnegativo ).
                Cmq tornando al tuo quesito.... mi potresti(se lecito) darmi qualche misura, età, peso, ecc, ecc??? Vorrei capire due cose, please
                sigpic

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

allenati allora tutti i gg!
                  poi passi all'HD e otterrai grandi guadagni
                  e inneggerai a MM come un fuoriclasse del pensiero contemporaneo (o quasi)
                  Valerio

Commenta

• Trokji
                    Inattivo
                    • Aug 2005
                    • 478
                    • 26
                    • 41
                    • Send PM

per la macchinina

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17857
                      • 398
                      • 29
                      • Send PM

HEHEHEHH... vedrai che col tempo ci si stancherà di dare punteggi(se non i nnegativo ).
                      Cmq tornando al tuo quesito.... mi potresti(se lecito) darmi qualche misura, età, peso, ecc, ecc??? Vorrei capire due cose, please

Ho sempre temuto l'idea di farmi schedare su questo forum perchè poi so che a distanza di anni ci sarà sempre qualcuno che se ne uscirà fuori mostrandomi qualche incoerenza con quanto detto in precedenza
                      cmq vabbè:

Ho cominciato ad allenarmi nel novembre del 2004 per poi smettere a fine maggio 2005 causa infortunio al petto. Da codardo e pigro quale sono ho ripreso solo ad aprile 2006 e ora son 3 mesi che mi alleno bene.
                      Ora peso 71kg(non so la bf ma mi si vedono gli addominali) su 182cm e quando ho cominciato stavo a 58kg. Come carichi dico giusto la panca perchè è l'unico esercizio che ho sempre eseguito e qundi tenuto sotto controllo come peso, li alzo 80kgX8.

dimenticavo, ho 21 anni
                      Last edited by The_machine; 14-07-2006, 01:12:33.

Commenta

• Trokji
                        Inattivo
                        • Aug 2005
                        • 478
                        • 26
                        • 41
                        • Send PM

Fran ma mi pare lui non abbia detto di voler fare definizione poi scusa hai detto di allenarti tutti i giorni ma in split in quel modo, credevo tutti i giorni ogni gruppo muscolare, allora è ben diverso

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17857
                          • 398
                          • 29
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                          poi scusa hai detto di allenarti tutti i giorni ma in split in quel modo, credevo tutti i giorni ogni gruppo muscolare, allora è ben diverso

e vabbè, mica scrivo in arabo

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

X Trokji: sicuro che non si è parlato di definizione? allora mi scuso, ma ribadisco l'inefficacia dell'allenamento proposto...

X The machine: beh devo dire che di progressi ne hai fatti... cmq se hai ottenuto così tanto(13kg non sono pochi, anche se una parte sono grasso) credo dovresti mantenere più o meno lo stesso tipo di allenamento, ma non ti sto parlando di fare sempre le stesse sante cose, solo che penso che ci sono molti metodi per sviluppare il fisico, trovato quello giusto(mi pare tu ce l'abbia fatta, dato l'incremento) non lo si deve mollare, credendo che qualche metodo innovativo ti faccia diventare super!! O almeno questo è ciò che penso
                            Grazie di avermi dato qualche info... non credo che qua dentro si cataloghi la gente così facilmente(almeno, non tutti lo fanno )
                            sigpic

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17857
                              • 398
                              • 29
                              • Send PM

X Trokji: sicuro che non si è parlato di definizione? allora mi scuso, ma ribadisco l'inefficacia dell'allenamento proposto...

X The machine: beh devo dire che di progressi ne hai fatti... cmq se hai ottenuto così tanto(13kg non sono pochi, anche se una parte sono grasso) credo dovresti mantenere più o meno lo stesso tipo di allenamento, ma non ti sto parlando di fare sempre le stesse sante cose, solo che penso che ci sono molti metodi per sviluppare il fisico, trovato quello giusto(mi pare tu ce l'abbia fatta, dato l'incremento) non lo si deve mollare, credendo che qualche metodo innovativo ti faccia diventare super!! O almeno questo è ciò che penso
                              Grazie di avermi dato qualche info... non credo che qua dentro si cataloghi la gente così facilmente(almeno, non tutti lo fanno )
                              Diciamo che è un periodo in cui sono molto motivato e i giorni in cui non mi alleno è come se mancasse qualcosa, da quì l'idea di allenarmi sempre; è un po come se il corpo me lo chiedesse.
                              Per quanto riguarda la catalogazione è vero, forse non a tutti spetta lo stesso destino di Master e co, diciamo che avviene dai 90kg dichiarati in su

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Diciamo che è un periodo in cui sono molto motivato e i giorni in cui non mi alleno è come se mancasse qualcosa, da quì l'idea di allenarmi sempre; è un po come se il corpo me lo chiedesse.
                                Per quanto riguarda la catalogazione è vero, forse non a tutti spetta lo stesso destino di Master e co, diciamo che avviene dai 90kg dichiarati in su
                                Non ti preoccupare e non avere fretta. Inoltre, non andare tutti i giorni in palestra. sul serio.
                                Certo, preferisco che sia la palestra ad essere una droga, piuttosto che la droga reale, ma purtroppo allenarsi molto non produce altrettanto
                                Ricorda che il riposo è altrettanto importante quanto l'alimentazione e l'allenamento, sul serio.
                                ciao!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X