If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per un buon periodo 5 li puoi tenere , basta che ti regoli di conseguenza con il cedimento: usalo acon parsimonia
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ummm...quindi se vi dicessi che c'è chi da giovane con poca esperienza ha ottenuto buoni risultati allenandosi tutti i giorni che mi direste?
edit: ovviamente intendo da natural
tutto è possibile
ma la domanda è sempre la stessa: in che condizioni si allenava?
che risultati ha raggiunto rispetto al suo potenziale?
qua nessuno dice che occorre allenarsi una volta ogni 10 gg ma già allenarsi 5 volte a settimana è dura se tiri realmente
è dura
salvo i discorsi fatti da trokji sul buffer (il ladder nn centra sulla frequenza di allenamento- va ricordato), 6 gg su 7 è dura (anche nel caso di ampi buffer)
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Qui aveva 18,5 anni e non si allenava da 5 mesi. tuttora non si allena più, aveva cominciato a 16 anni ed era 186cm per circa 81kg(non sono sicuro di quest'ultimo dato quindi consideratelo a spanne); si allenava tutti i giorni.
Fino ad ora ho sempre seguito la filosofia delle 3-4 sedute a settimana, però mi accorgo che spesso dopo petto/schina facendo poi bicipiti/tricipiti non riesco a dare il massimo. Stesso discorso per le gambe, dopo lo squat già è dura fare gli stacchi, figuriamoci gli esercizi di isolamento come leg curl e leg ext che ritengo molto importanti ma finisco per trascurare...infine teoricamente dopo le gambe ci sarebbero le spalle, ma li è ovvio che nel 90%dei casi devo slittare ad un altro giorno(per questo dico 3/4 sedute).
Ora che ho più tempo libero vorrei sperimentare una scheda che prevede un allenamento quotidiano di 1-2 gruppi muscolari; pensavo di suddividere così:
e cmq si parla di recupero dal solo sforzo prechè il muscolo viene toccato in isolamento una sola volta a settimana...e poi le sedute durando meno sarebbero anche meno dispendiose.
Il tuo amico più che altro è magro e leggermente pompato forse perché si allena così spesso ma niente di che. Cmq si era detto qualche tempo fa che allenarsi per brevi periodi anche 2-3 volte al giorno tutti i giorni poteva dare risultati inaspettati.. o mi sbaglio?
qualcuno mi ha dato una reputazione positiva in questo post:io lo ringrazio ed ho ricevuto il messaggio ma ripeto........voglio una reputazione negativa e non positiva.
Se ti fai riconoscere ricambio la cortesia.........ma la prossima volta negativo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta