Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distribuzione carbo e gh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ho da distribuire 300 gr di carbo... pensavo di fare 80 ai primi 3 pasti, 25 destrosio postwo, 25 mela spuntino, 10 lattuga a cena
    di wasa quale usi?
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #17
      non sapendo che tipo di vasa usi ti posso suggerire come suddivisione in gr dei carbo una cosa del tipo:
      80gr a colazione/50 spuntino/76gr a pranzo se ti fai 100gr di riso/50 post workout/40 spuntino pre-cena...più o meno dovresti esserci....è una cosa indicativa....
      nel conteggio totale io non ci inserirei i carbo della vverdura a pranzo e a cena
      Last edited by Bellero; 13-07-2006, 13:29:55.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #18
        wasa original, o integrali... cmq non dicevo 80 gr di wasa, ma 80 gr di carbo da fette wasa... cmq mi sembra che ci siamo, anche se la bresaola 2 volte è un po' tanto, poi il giorno dopo ho aerobica e seguo un' altro schema, mi alleno la sera e la bresaola la salto...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          wasa original, o integrali... cmq non dicevo 80 gr di wasa, ma 80 gr di carbo da fette wasa... cmq mi sembra che ci siamo, anche se la bresaola 2 volte è un po' tanto, poi il giorno dopo ho aerobica e seguo un' altro schema, mi alleno la sera e la bresaola la salto...
          si si avevo capito.....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #20
            300 gr di carbo sono 1200 kcal : è una quantità infinitesima rispetto a quello che ci vuole per la massa se quello è il tuo scopo... ; anche aggiungendo i grassi e le pro che prendi probabilmente non superi le 2000 kcal al giorno

            per la maggior parte delle persone ci vogliono almeno 3800-4000 kcal al giorno per far salire la massa muscolare e se ti alleni duro non ingrasserai nemmeno ( o cmq ingrasserai poco )
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              300 gr di carbo sono 1200 kcal : è una quantità infinitesima rispetto a quello che ci vuole per la massa se quello è il tuo scopo... ; anche aggiungendo i grassi e le pro che prendi probabilmente non superi le 2000 kcal al giorno

              per la maggior parte delle persone ci vogliono almeno 3800-4000 kcal al giorno per far salire la massa muscolare e se ti alleni duro non ingrasserai nemmeno ( o cmq ingrasserai poco )
              ..mi sembra un po troppo azzardato dire che ci vogliono 3800-4000kcal minimo per mettere massa..non tutti abbiamo lo stesso metabolismo...in ogni caso arturo prova a postare la dieta intera con le quantità.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #22
                è vero che il metabolismo è diverso da persona a persona ma puoi star sicuro che la maggior parte degli aspiranti BBer sia sottoalimentata

                almeno il 90 % dei fallimenti nel BB dipende da questo
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  è vero che il metabolismo è diverso da persona a persona ma puoi star sicuro che la maggior parte degli aspiranti BBer sia sottoalimentata

                  almeno il 90 % dei fallimenti nel BB dipende da questo
                  quoto in pieno....hai perfettamente ragione....questo perchè hanno paura di mettere la panza e quindi come primo rimedio tagliano i carbo......
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #24
                    cmq invito Arturo a postare la sua dieta completa di quantità così che ci si possa capire qualcosa in più
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                      300 gr di carbo sono 1200 kcal : è una quantità infinitesima rispetto a quello che ci vuole per la massa se quello è il tuo scopo... ; anche aggiungendo i grassi e le pro che prendi probabilmente non superi le 2000 kcal al giorno

                      per la maggior parte delle persone ci vogliono almeno 3800-4000 kcal al giorno per far salire la massa muscolare e se ti alleni duro non ingrasserai nemmeno ( o cmq ingrasserai poco )
                      no, calcolo che mi servono 2500 cal per stare in ipercalorica. Considera che sono 62 kg... comunque sono incasinato, tra l' altro forse non posso più andare in palestra e devo arrangiarmi un po' a casa

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎