Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosita' su allenamento

    Ciao a tutti! Volevo chiedervi se interrompere glia allenamenti per lunghi periodi(2mesi circa) potesse aiutare a recuperare meglio Grazie a tutti!


    Non sono il fake di Max_79

    #2
    Oddio, alla faccia del recupero!!!
    Due mesi sono davvero tanti, sicuramente io se stessi fermo 2 mesi solleverei la metà di prima!
    Diciamo che 3 settimane sono un buon recupero per me, non mi fa perdere molto in fatto di pesi e massa e allo stesso tempo mi consente di riposarmi e riprendermi a dovere.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      In due mesi recuperi ma hai anche un forte decondizionamento.
      Un recupero cosi' prolungato (la butto li') puoi farlo quando sei arrivato ai limiti di forza o massa per decondizionarti e vedere se alla ripresa puoi fare qualche altro passettino avanti per la teoria del gambero.
      ciao

      Commenta


        #4
        1 mese è OK , tempi superiori portano a un calo della condizione fisica

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Ormai sono piu' di 4 mesi quindi mi reputo uno schifoso pigro che cerca scuse perchè non ha voglia di allenarsi.(82kg adesso sto' a 73)non mangio un c...o neanche se mi imboccano


          Non sono il fake di Max_79

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
            Ormai sono piu' di 4 mesi quindi mi reputo uno schifoso pigro che cerca scuse perchè non ha voglia di allenarsi.(82kg adesso sto' a 73)non mangio un c...o neanche se mi imboccano
            Credo che il mio fluido negativo ti abbia contagiato...
            Comunque dai, guarda me... dopo due anni sono ancora presentabile a parte un po' di grasso (ma tanto tu non mangi), c'e' tempo c'e' tempo.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Credo che il mio fluido negativo ti abbia contagiato...

              Bye
              Chisa' come riesci a darmi solo le cose negative ,invece di passarmi tutto il tuo sapere nel campo dell' informatica,mi fai diventare svogliato e mangiatore di calzoni fritti come te ,tanto a te che te ne frega tu il fisco c'è l' hai comunque, sono io che sto diventando uno schifo ambulante


              Non sono il fake di Max_79

              Commenta


                #8
                Io ogni tanto Cristo non lo capisco ,tu non credi in lui ,lo bestemmi e lo insulti come solo tu puoi e in cambio lui ti ha dato un genetica Mostruoso che pur non allenandoti da 2 anni e pur mangiando solo ed esclsivamente porcherie (il cibo piu' magro e proteico che ingerisci durante la giornata è il calzone fritto di Fausto tanto per intenderci)hai un fisco della madonna ,un po' di mal e vai sul palco. Io invece lo rispetto gli dedico tutti i giorni preghierei e ovazioni ma col ***** che mi ha dato la stessa genetica Due sono le cose ho gli sto' sul ***** ho gli piacciono le persone che lo insultano


                Non sono il fake di Max_79

                Commenta


                  #9
                  bhe... sappi che quando io non trovo parcheggio adotto la tecnica del "porcone perpetuo mentale"... (rende l'idea no?) magicamente dopo qualche giro del quartiere un paio di macchine ripartono per lasciarmi un parcheggio
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    ma che domanda è?
                    Valerio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      bhe... sappi che quando io non trovo parcheggio adotto la tecnica del "porcone perpetuo mentale"... (rende l'idea no?) magicamente dopo qualche giro del quartiere un paio di macchine ripartono per lasciarmi un parcheggio


                      Non sono il fake di Max_79

                      Commenta


                        #12
                        Maverik allenati è smettila !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza Messaggio
                          Maverik allenati è smettila !
                          Coccia! Ben tornato


                          Non sono il fake di Max_79

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
                            Coccia! Ben tornato
                            Grazie coccia!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎