Ciao a tutti! Volevo chiedervi se interrompere glia allenamenti per lunghi periodi(2mesi circa) potesse aiutare a recuperare meglio Grazie a tutti!
Curiosita' su allenamento
Collapse
X
-
Oddio, alla faccia del recupero!!!
Due mesi sono davvero tanti, sicuramente io se stessi fermo 2 mesi solleverei la metà di prima!
Diciamo che 3 settimane sono un buon recupero per me, non mi fa perdere molto in fatto di pesi e massa e allo stesso tempo mi consente di riposarmi e riprendermi a dovere.
-
-
In due mesi recuperi ma hai anche un forte decondizionamento.
Un recupero cosi' prolungato (la butto li') puoi farlo quando sei arrivato ai limiti di forza o massa per decondizionarti e vedere se alla ripresa puoi fare qualche altro passettino avanti per la teoria del gambero.
ciao
Commenta
-
-
1 mese è OK , tempi superiori portano a un calo della condizione fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioOrmai sono piu' di 4 mesi quindi mi reputo uno schifoso pigro che cerca scuse perchè non ha voglia di allenarsi.(82kg adesso sto' a 73)non mangio un c...o neanche se mi imboccano
Comunque dai, guarda me... dopo due anni sono ancora presentabile a parte un po' di grasso (ma tanto tu non mangi), c'e' tempo c'e' tempo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCredo che il mio fluido negativo ti abbia contagiato...
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Io ogni tanto Cristo non lo capisco ,tu non credi in lui ,lo bestemmi e lo insulti come solo tu puoi e in cambio lui ti ha dato un genetica Mostruoso che pur non allenandoti da 2 anni e pur mangiando solo ed esclsivamente porcherie (il cibo piu' magro e proteico che ingerisci durante la giornata è il calzone fritto di Fausto tanto per intenderci)hai un fisco della madonna ,un po' di mal e vai sul palco. Io invece lo rispetto gli dedico tutti i giorni preghierei e ovazioni ma col ***** che mi ha dato la stessa genetica Due sono le cose ho gli sto' sul ***** ho gli piacciono le persone che lo insultano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe... sappi che quando io non trovo parcheggio adotto la tecnica del "porcone perpetuo mentale"... (rende l'idea no?) magicamente dopo qualche giro del quartiere un paio di macchine ripartono per lasciarmi un parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioMaverik allenati è smettila !
Commenta
-
Commenta