Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Naransa Visualizza Messaggio
    ma queste schede di definizione su chi funzionano?

    suppongo con gente da 15-20% di fat, ad uno più magro dovrebbero convenire altri sistemi
    Piuttosto della classica e noiosissima aerobica, se si vuole aumentare la resistenza per uno sport specifico... insomma lo sport non è solo (e meno male) bbing!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naransa Visualizza Messaggio
      ma queste schede di definizione su chi funzionano?

      suppongo con gente da 15-20% di fat, ad uno più magro dovrebbero convenire altri sistemi
      a quali schede ti riferisci?

      Commenta


        #18
        io in definizione faccio le triple e le single con tanto recupero. ottima. soprattutto in ipocalorica..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
          io in definizione faccio le triple e le single con tanto recupero. ottima. soprattutto in ipocalorica..
          beh, per mantenere la forza o per guadagnarla si lavora sulle singole, doppie e triple
          ma chiaramente nn hanno niente a che vedere con la "definizione"
          Valerio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
            beh, per mantenere la forza o per guadagnarla si lavora sulle singole, doppie e triple
            ma chiaramente nn hanno niente a che vedere con la "definizione"
            leggi bene. la definizione la faccio con l' ipocalorica(e aerobico). poi ovviamente a scarso regime di calorie non lavoro sul volume ma in intensità cercoando di sfruttare il prcesso cp atp per mantenere forza e massa.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              scusate ma lui dice di allenamentoper definirsi fare parecchie ripetizioni e poi ne fa 8?
              aspetta, questa è la scheda che mi han fatto in palestra, alte ripetizioni era quello che sapevo io...
              "La mente,
              dopo essersi aperta a nuove idee
              non torna mai alle dimensioni originali."
              (A.Einstein)


              "Il culo anche."

              (Eva Henger)

              http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
                leggi bene. la definizione la faccio con l' ipocalorica(e aerobico). poi ovviamente a scarso regime di calorie non lavoro sul volume ma in intensità cercoando di sfruttare il prcesso cp atp per mantenere forza e massa.
                posso leggere megloi ma
                1) perché nn lavorare sul volume? banalmetne chi va a correre lavora sul volume (a bassa intensità)
                2) chi ha detto di nn lavorare sulle alte intensità ovvero sulla parte destra del continuum intensità/volume?
                io nn di certo
                ma ci lavori come mantenimento forza
                3) nn lavori magari sul centro destra del continuum di cui sopra per ovvi motivi

                ma nella tua disserzione manca il centro di tale continuum..
                che va usato
                va usato
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  quindi tirando le somme?.....(vabo se non sono troppo indiscreto....che lavoro fai?...)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                    posso leggere megloi ma
                    1) perché nn lavorare sul volume? banalmetne chi va a correre lavora sul volume (a bassa intensità)
                    2) chi ha detto di nn lavorare sulle alte intensità ovvero sulla parte destra del continuum intensità/volume?
                    io nn di certo
                    ma ci lavori come mantenimento forza
                    3) nn lavori magari sul centro destra del continuum di cui sopra per ovvi motivi

                    ma nella tua disserzione manca il centro di tale continuum..
                    che va usato
                    va usato
                    già facendeo lavoro aerobico lavoro sul volume, sarebbe sbagliato lavorare sul volume anche sui pesi perchè comunque in definizione è ovvio che la massas forza la puoi solo mantenere.crescere in ipo è difficilotto.facendo anche aerobico serio.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎